1.     Mi trovi su: Homepage #8687218
    Non avete notato anke voi nell'ultimo numero (55) ci fossero troppi giochi scadenti...non mi e piaciuto affatto!!! La pensate kome me???

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8687220
    dusanNon avete notato anke voi nell'ultimo numero (55) ci fossero troppi giochi scadenti...non mi e piaciuto affatto!!! La pensate kome me???

A me non sembra proprio, anzi...:laugh:
    Certo, alcuni dei giochi recensiti non mi piacciono, ma questo mese la rivista è ricca di anteprime e news di giochi di assoluto rilievo (almeno per me).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8687221
    dusanNon avete notato anke voi nell'ultimo numero (55) ci fossero troppi giochi scadenti...non mi e piaciuto affatto!!! La pensate kome me???

se escono giochi di m***a non è poi colpa della redzione.
    questi sono i mesi più ''leggeri'' a livello di giochi ottimi.

E non dimentichiamoci della recensione e del votone che ha preso metal gear. Per me basta e avanza XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #8687225
    lo scopo della rivista è quello di consigliarci i giochi da prendere e quelli da evitare, se a tutti i giochi avessero dato voti alti nn servirebbe a niente,cmq nn mi sembra ci siano così tanti giochi con voti bassi...ti rifarai con il prox numero sui giochi dell'E3, li si ci saranno voti alti, almeno spero:blink:

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8687226
    Penso che la sua frase si riferisca al fatto che diversi titoli hanno preso voti medio-bassi e che, quindi, è un mese "pessimistico". Non sta criticando "una colpa nel dare voti bassi", sta solo ragionando che questo mese i voti sono bassi e che sono, forse, più del solito, tutto qui.

E' logico, ovvio, naturale che ci siano voti bassi se i giochi non sono all'altezza e che sia lo scopo di una rivista e delle recensioni.

Quindi non capisco le risposte che difendono lo scopo della rivista ecc, risposte che non c'entrano con la riflessione di dusan ;)
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  6.     Mi trovi su: Homepage #8687227

Se non escono giochi buoni non è colpa della redazione.
    C'era un certo MGS Peace Walker che tirava su tutto

lrnzmr18_itanoooo ke dici tutti gioki bellissimi!!! l'unika cosa ke nn mi e piaciuta e stata la mankanza di gt5. per questa mankaza si grande delusione

Bè GT5 è stato presentato all'E3 e se la redazione non lo ha potuto provare prima per fare un reportage non è colpa loro. Sul 56 c'è al 100%

claudio panizzolo scopo della rivista è quello di consigliarci i giochi da prendere e quelli da evitare, se a tutti i giochi avessero dato voti alti nn servirebbe a niente,cmq nn mi sembra ci siano così tanti giochi con voti bassi...ti rifarai con il prox numero sui giochi dell'E3, li si ci saranno voti alti, almeno spero:blink:

Cosa centra il fatto dei voti alti con l'E3: i giochi vengono solamente presentati e fatti vedere non li recensiscono mica. :laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage #8687228
    claudio panizzolo scopo della rivista è quello di consigliarci i giochi da prendere e quelli da evitare, se a tutti i giochi avessero dato voti alti nn servirebbe a niente,cmq nn mi sembra ci siano così tanti giochi con voti bassi...ti rifarai con il prox numero sui giochi dell'E3, li si ci saranno voti alti, almeno spero:blink:

Quoto pienamente
  8.     Mi trovi su: Homepage #8687230
    KaruPenso che la sua frase si riferisca al fatto che diversi titoli hanno preso voti medio-bassi e che, quindi, è un mese "pessimistico". Non sta criticando "una colpa nel dare voti bassi", sta solo ragionando che questo mese i voti sono bassi e che sono, forse, più del solito, tutto qui.

E' logico, ovvio, naturale che ci siano voti bassi se i giochi non sono all'altezza e che sia lo scopo di una rivista e delle recensioni.

Quindi non capisco le risposte che difendono lo scopo della rivista ecc, risposte che non c'entrano con la riflessione di dusan ;)

quando dice che nn gli è piaciuto affatto, penso che intenda il numero di playgen 55 e nn come dici tu, il mese di "magra" dei videogiochi, inafatti lui nn ha detto che i voti sono più bassi del solito facendo così una riflessione ma che nn gli è piaciuto il numero xchè ci sono troppi voti bassi,per quello ho detto.....quello che ho detto:blush:

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8687231
    DuffmanPer la verità il dubbio era in primis mio. Da come è articolato il 3d (titolo e primi post), sembra che se ne incolpi la redazione ^^'

Sì, in effetti si è sbattuto poco nell'articolare il post e, soprattutto, non si è molto sforzato per il titolo che può "sviare" :D

Tornando a noi... alcuni giochi mi chiedo perché sbattersi e spendere per farli.... in questo caso mi riferisco alla recensione di Iron Man 2 :D
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  10.     Mi trovi su: Homepage #8687232

questo lo speriamo tutti ^^"

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

che delusione!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina