1.     Mi trovi su: Homepage #8687562
    ho trovato in rete questa dichiarazione che credo sia un po' vecchia, ma il fatto del nome in codice mi ha molto colpito...

Secondo alcune voci Tetsuya Nomura di Square Enix sarebbe un accanito fanboy di PlayStation, tanto non solo da lasciar uscire Final Fantasy Versus XIII e Kingdom Hearts 3 esclusivamente per l’ammiraglia Sony, ma anche da codificare il proprio amore per la compagnia giapponese nel nome dato al protagonista principale dello stesso Versus, Noctis Lucis Caelum. Cambiando l’ordine delle lettere in esso contenute, infatti, sarebbe possibile comporre la frase “NOMULA IS SCE CULTIC”, in cui la prima parola rappresenta il nome dell’artista, la terza l’abbreviazione di Sony Computer Entertainment, e l’ultima un modo per intendere il concetto di culto.

commentate...
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8687564
    mi sembra un po' "tirata per i capelli" la cosa ma comunque meglio per noi! che i boxari continuino soltanto a desiderare questi titoli :lol:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8687568
    fra_62Sinceramente non me ne frega un cazzo. :lol:
    Meglio per noi.

Ahahahahahahh quotazzo :lol: :lol:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

4.     Mi trovi su: Homepage #8687570
    DuffmanPosso dire che mi sembra una cacchiata epocale senza che si offenda nessuno? :lol:

Per dire, Noctis Lucis Caelum anagrammato è anche Accuse Cut Millions: che sia una velata accusa a chi gli ha tagliato il budget su qualche gioco?

Mistero! O__O

ahahahah:lol::lol::lol: Però che trip ragazzi....:w00t:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

5.     Mi trovi su: Homepage #8687571
    DuffmanPosso dire che mi sembra una cacchiata epocale senza che si offenda nessuno? :lol:

Per dire, Noctis Lucis Caelum anagrammato è anche Accuse Cut Millions: che sia una velata accusa a chi gli ha tagliato il budget su qualche gioco?

Mistero! O__O

Come disse un mio carissimo amico: "Essere o non essere gabbati da queste bufalate....questo è il dilemma":lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  6.     Mi trovi su: Homepage #8687573
    NymeriaMi ha detto mio cuggino che se ascolti la colonna sonora di God of War III al contrario vengono fuori le canzoni dello Zecchino d'Oro. Non può essere un caso.

ho provato ma nn è vero, sono rimasto deluso. :laugh:

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

sconcertante...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina