1.     Mi trovi su: Homepage #8687589
    da un pò di giorni ho cominciato a scaricare demo sulla ps3.Fino a stamattina,quando ho acceso la play,scaricava regolarmente ,ma dopo un po di minuti, quando ho provato ad accedere al playstation network mi ha dato l'errore 80710723.
    ho cercato su internet e ho trovato 80710723: Possibili Errore delle porte - Prova ad aprire le porte, TCP: 80, 443, 5223 e la porta UDP: 3478, 3479, 3658.Od ad aggiungere PS3 aL DMZ

ma cosa significa aprire le porte????cos'è il DMZ??
    aiutatemi x favore nn so cosa fareeee:crying::crying::crying::crying::(
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  2.     Mi trovi su: Homepage #8687591
    daaka97da un pò di giorni ho cominciato a scaricare demo sulla ps3.Fino a stamattina,quando ho acceso la play,scaricava regolarmente ,ma dopo un po di minuti, quando ho provato ad accedere al playstation network mi ha dato l'errore 80710723.
    ho cercato su internet e ho trovato 80710723: Possibili Errore delle porte - Prova ad aprire le porte, TCP: 80, 443, 5223 e la porta UDP: 3478, 3479, 3658.Od ad aggiungere PS3 aL DMZ

ma cosa significa aprire le porte????cos'è il DMZ??
    aiutatemi x favore nn so cosa fareeee:crying::crying::crying::crying::(

chiedi al'assistenza, nn so proprio cos aconsigliarti.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8687593
    allora qst tuo problema è un problema di aggiornamento:prova così

Scaricati il firmware 3.40 da qui: http://it.playstation.com/ps3/support/system-software/detail/item289452/Funzioni-aggiornamento-%28versione-3-40%29/

Accetto i termini e le condizioni clikka su SCARICA e DP segui queste istruzioni (prese direttamente dal sito ufficiale)

Per trasferire i dati dell'aggiornamento sulla PLAYSTATION 3, salva il file su un supporto compatibile con la PS3, come Memory Stick, Memory Stick Duo, unità USB o PSP.

Prima di iniziare, accedi al dispositivo di memorizzazione o all'unità USB e crea una cartella chiamata PS3. All'interno di questa cartella, crea una cartella chiamata UPDATE (il nome di questa cartella distingue maiuscole e minuscole e deve essere digitato interamente con lettere maiuscole). Una volta creata la cartella UPDATE, scarica l'aggiornamento del software di sistema in questa cartella.

Una volta salvati i dati dell'aggiornamento, scollega il dispositivo di memorizzazione dal PC e collegalo agli ingressi della PS3 o al connettore USB, in base al dispositivo usato.

Accedi all'opzione Impostazioni del menu Home della PS3, quindi seleziona [Aggiornamento del sistema] e [Aggiorna tramite supporti di memorizzazione]. Seleziona il dispositivo collegato per consentire alla PS3 di installare i dati aggiornati automaticamente.

P.S:DP VEDRAI SICURAMENTE CHE LA TUA PS3 ANDRà BN,CASOMAI NN DOVESSE FUNZIONARE FAMMI SAPERE....!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8687594
    purtroppo ho già aggiornato la play...e dopo ha funzionato,dopo no e dopo di nuovo funzionante...quindi nn è una cosa grave,e se mi succede l'errore va via dopo un giorno o meno:tongue_smilie:

avrei bisogno di metterla in DMZ(cioè se ho capito bene qualcosa ke la protegge) ma nn è urgentissimo.
    cmq grazie x la risposta mi sei stato molto utile xkè a volte nn posso aggiornare subito tramite la play xkè nn posso lasciarla accesa quindi da ora in poi farò come mi hai scritto nella risposta!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    grazie!!:thumbsup:
    DAAKA97

5.     Mi trovi su: Homepage #8687595
    DAAKA97 IL DMZ NN è ALTRO CHE UNA STUPIDATA(SECONDO ME),PERCASO HAI LA VOGLIA DI BYPASSARE IL FIREWALL O MEGLIO ANCORA AVERE UN ESPERIENZA DI GIOCO "RIVOLUZIONARIA",SCARICARE I DOWNLOAD + VELOCEMENTE???CMQ SE VUOI HO LA GUIDA X METTERE LA TUA PLAY IN DMZ(PERVAVERE UN ESPERIENZA DI GIOCO "RIVOLUZIONARIA"),: http://www.gameordie.it/forum/showthread.php/5869-Guida-per-l-impostazione-della-PS3-in-un-DMZ-per-migliorare-esperienza-di-gioco

X APRIRE LE PORTE DELLA PS3 ECCO LA GUIDA(SCARICARE I DOWNLOAD + VELOCEMENTE): http://www.gameordie.it/forum/showthread.php/5869-Guida-per-l-impostazione-della-PS3-in-un-DMZ-per-migliorare-esperienza-di-gioco

P.S:RIVOLUZIONARIA NN DIREI MA CMQ....!!!!!!!!
    CIAO FAMMI SAPERE!!!!!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8687596
    GOD OF WAR 3DAAKA97 IL DMZ NN è ALTRO CHE UNA STUPIDATA(SECONDO ME),PERCASO HAI LA VOGLIA DI BYPASSARE IL FIREWALL O MEGLIO ANCORA AVERE UN ESPERIENZA DI GIOCO "RIVOLUZIONARIA",SCARICARE I DOWNLOAD + VELOCEMENTE???CMQ SE VUOI HO LA GUIDA X METTERE LA TUA PLAY IN DMZ(PERVAVERE UN ESPERIENZA DI GIOCO "RIVOLUZIONARIA"),: http://www.gameordie.it/forum/showthread.php/5869-Guida-per-l-impostazione-della-PS3-in-un-DMZ-per-migliorare-esperienza-di-gioco

X APRIRE LE PORTE DELLA PS3 ECCO LA GUIDA(SCARICARE I DOWNLOAD + VELOCEMENTE): http://www.gameordie.it/forum/showthread.php/5869-Guida-per-l-impostazione-della-PS3-in-un-DMZ-per-migliorare-esperienza-di-gioco

P.S:RIVOLUZIONARIA NN DIREI MA CMQ....!!!!!!!!
    CIAO FAMMI SAPERE!!!!!!!!!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io infatti devo scaricare le demo velocemente grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
    DAAKA97

errore 80710723

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina