1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8687606
    polmono no non devi rimanere sempre ricercato.. a me lo ha dato esattamente allo scoccare dei dieci minuti...

anche un mio amico dice di averlo ottenuto così, io invece ho messo il cronometro e passati i 10 minuti sono fuggito, ho azzerato il livello di ricercato e poi mi ha dato il trofeo..
    Io ti direi di fare così, tanto se sei a un buon livello e hai un cavallo veloce non è un problema scappare :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8687607
    A me nn me la dato subito dopo 10 minuti, ma solo quando nn ero piu ricercato:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8687608
    Njko.!!anche un mio amico dice di averlo ottenuto così, io invece ho messo il cronometro e passati i 10 minuti sono fuggito, ho azzerato il livello di ricercato e poi mi ha dato il trofeo..
    Io ti direi di fare così, tanto se sei a un buon livello e hai un cavallo veloce non è un problema scappare :laugh:

Infatti è questo il metodo esatto.
    Impossibile averlo allo scoccare dei 10 minuti se si è ancora ricercati; si deve abbassare il livello di sospetto, altrimenti non te lo darà. Ti conviene farti aiutare da un tuo amico comunque, per coprirti dagli altri giocatori.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8687609
    Kurosaki_IchigoInfatti è questo il metodo esatto.
    Impossibile averlo allo scoccare dei 10 minuti se si è ancora ricercati; si deve abbassare il livello di sospetto, altrimenti non te lo darà. Ti conviene farti aiutare da un tuo amico comunque, per coprirti dagli altri giocatori.

Infatti anche a me sembra strano ma non sono io che l'ho detto ^^'.. d'accordo sul farti aiutare.. a me ha aiutato Trixster10, probabilmente facendolo da solo non cel'avrei fatta
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8687612
    polmoa me dopo circa nove minuti che ero nemico pubblico è apparso il messaggio che ero ricercato dai federali e mi sono messo in fuga.. ma ho ottenuto il trofeo che in alto c'era ancora la scritta wanted

Mi sembra strano; io prima di capire che dovevo fuggire, mi sono fatto più di 10 minuti da ricercato, ma non me l'ha sbloccato...

► nemico pubblico rdr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina