1.     Mi trovi su: Homepage #8687614
    metal gear solid peace walker...hmm...tremavo dalla voglia di aprire e giocare questo gioco...e alla fine sono stato veramente soddisfatto di questo gioco.
    15 ore ben spese...una bellisima trama composta da colpi di scena uno dietro l'atro(insomma, una trama da hideo kojima):thumbsup:...una grafica veramente bella, splendida, a parer mio la migliore...il divertimento...-.-...:w00t: è eccezionale sotto i punti di vista...il sottofondo musicale fanno tema perfetto...forse l'unica pecca che ho trovato è la giocabilita , il sistema di gioco l'ho trovato molto scomodo(io usavo il tipo azione).
    infine devo dire che questo gioco è semplicemente favoloso e BISOGNA comprarlo...IO LO CONSIGLIO
    EDIT:VOTO 96
  2.     Mi trovi su: Homepage #8687616
    Enemiesmetal gear solid peace walker...hmm...tremavo dalla voglia di aprire e giocare questo gioco...e alla fine sono stato veramente soddisfatto di questo gioco.
    15 ore ben spese...una bellisima trama composta da colpi di scena uno dietro l'atro(insomma, una trama da hideo kojima):thumbsup:...una grafica veramente bella, splendida, a parer mio la migliore...il divertimento...-.-...:w00t: è eccezionale sotto i punti di vista...il sottofondo musicale fanno tema perfetto...forse l'unica pecca che ho trovato è la giocabilita , il sistema di gioco l'ho trovato molto scomodo(io usavo il tipo azione).
    infine devo dire che questo gioco è semplicemente favoloso e BISOGNA comprarlo...IO LO CONSIGLIO
    EDIT:VOTO 96

Bella recensione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8687620
    Kurosaki_IchigoBuona recensione. E' vero, i comandi sono un po' scomodi all'inizio, ma ci si abitua rapidamente. Io il voto glielo alzerei però! :laugh:

io gli darei almeno 99!!!! XD
    è davvero costruito bene come gioco ed è strutturato abbastanza bene.
    ci sto giocando da 35 ore e ancora devo finire le missioni extra: per esempio la modalità monster hunter è stata una grande innovazione e non mi annoia nemmeno più di tanto...
    rimpiango solo il fatto che non si possano trascinare i soldati, gli attacchi a "sorpresa" dietro al muro e strisciare a terra (ciò era presente in portable ops...) comunque è davvero un capolavoro
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  4.     Mi trovi su: Homepage #8687622
    Solo 15 ore? :nosmile:
    Allora credo che non te lo sei gustato al massimo, a che punto sei arrivato nella trama?
    Minimo 40 per giocarselo appieno e sfruttando tutte le chicche.
    Per me i tasti sono comodissimi ed essendo il mio primo gioco su psp diirei che mi ci sono abituato subito. Portable Ops invece ha dei comandi del cazzo....

5.     Mi trovi su: Homepage #8687627
    foxhound24Non esageriamo, il 3 è molto meglio. E' sicuramente un gran gioco degno della saga, ma io continuo a preferire il primo e il terzo.

Non lo hai ancora spremuto per cui non puoi parlare! :laugh:
    E poi ha molte più opzioni in confronto agli altri capitoli della saga. Ognuno poi ha le sue opinioni: per me Peace Walker non è solo il miglior gioco su psp, ma anche il migliore dei MGS, anche se in una saga come questa non si possono fare preferenze visto che sono tutti capolavori.
    Il 3 è meglio in alcune cose, ma Peace Walker ne ha una miriade in più.

Metal Gear Solid Peace Walker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina