1.     Mi trovi su: Homepage #8687636
    dal 25 giugno Naughty Dog ha alzato il livello massimo raggiungibile da 60 (X) a 80 (XXX). Qualcuno sa se sarà per un breve periodo o durerà per sempre? Se durerà mi sento un po' tradito visto che sono arrivato a 59 e 1/2 ed ora gli sviluppatori allungano la salsina ancora per tenere a bada i giocatori (come me) che si aspettavano l'annuncio di uncharted 3 all'E3 2010
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8687638
    ibracadabradal 25 giugno Naughty Dog ha alzato il livello massimo raggiungibile da 60 (X) a 80 (XXX). Qualcuno sa se sarà per un breve periodo o durerà per sempre? Se durerà mi sento un po' tradito visto che sono arrivato a 59 e 1/2 ed ora gli sviluppatori allungano la salsina ancora per tenere a bada i giocatori (come me) che si aspettavano l'annuncio di uncharted 3 all'E3 2010

Per chi ha gia' raggiunto il livello 60 e' una buona notizia. Non abbandonera' il gioco. Se poi non ti diverte non sei obbligato a conseguire l'ottantesimo livello.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8687639
    ibracadabradal 25 giugno Naughty Dog ha alzato il livello massimo raggiungibile da 60 (X) a 80 (XXX). Qualcuno sa se sarà per un breve periodo o durerà per sempre? Se durerà mi sento un po' tradito visto che sono arrivato a 59 e 1/2 ed ora gli sviluppatori allungano la salsina ancora per tenere a bada i giocatori (come me) che si aspettavano l'annuncio di uncharted 3 all'E3 2010

Che sono i 60 80 di cui parli?
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  4.     Mi trovi su: Homepage #8687645
    ibracadabrai livelli dell'online

Vabeh dai, sicuramente ce ne sn pochi che come te che sn al livello 60 che era il max quindi complimenti:laugh:!!! poi vuoldire arriverai tranquillamente anche all'80!!!:wink:
    TU GIOCA COME FARESTI COMUNQUE ANCHE SE NN ANDASSI OLTRE AL 60 E VEDRAI CHE CE LA FARAI IN UN BATTER D'OCCHIO! giorno dopo giorno...un passo alla volta fino alla fine!:thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8687646
    E' un modo x dare maggior divertimento e longevità all online, nn credi??:laugh: Se tu fossi arrivato all 60 avresti continuato a giocare senza salire di piu di livello, invece ora puoi avere soddisfazioni maggiori continuando a giocare xke si alza ancora il livello:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8687647
    Beh, che c'é di male? Nessuno ti obbliga a giocare ancora! Io giocherò online finchè non mi annoierà, anche se sono al livello 33. E poi così sarà data ancora più linfa all'online, datro che molti giocatori come te continueranno a giocare. Non scordare, poi, che l'online di Uncharted 2 é anche un grande test per il terzo capitolo ( ricorda l'introduzione provvisoria del livello di vita online pari a quello del livello distruttivo) e che ancora l'online é massicciamente supportato (come per l'esempio che hai fatto tu o per l'introduzione attuale delle maglie di calcio delle squadre che sono approdate agli ottavi dei mondiali).
    Piuttosto, sai se sono stati introdotti nuovi miglioramenti delle abilità, anche se non penso?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Naughty Dog questa non me la dovevi fare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina