1.     Mi trovi su: Homepage #8687747
    Demon's Souls è un gdr fantastico che cattura per per la grafica molto dettagliata ,con nemici curati e ben realizzati,(e paesaggi che ricordano il grandissimo Shadow of the colossus),trama epica e coinvolgente e per il livello di difficoltà molto elevato ,che però, può scoraggiare i giocatori più giovani.
    Poi c'è la componente online che permette di lasciare messagi per i vari livelli di gioco cosi da poter avvisare un altro giocatore di un pericolo o di un tesoro nelle vicinanze.
    Voto:95 Consigliato ai fan dei gdr classici che non si fanno intimidire dal il livello di sfida elevato.
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8687751
    Ragazzi io sono molto tentato di comprare DS, cerco un gioco difficile (e ci siamo :lol:) longevo ( e ci siamo :lol:)...vorrei sapere delle cose: si puo giocare in cooperativa Offline? Com'è l'online?
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #8687753
    ma si che c'è la cooperativa ... basta usare quelle pietrazze che ti dà la tipa in nero dopo il primo boss ... quando sei corporeo piazzi una delle due che ti dà( nn so se la bianca ola azzurra a terra) ... poi aspetti che qualcuno in forma di spettro la veda e decida di entrare nella tua partita
    PS almeno in teoria è così perchè in pratica dopo 7 ore e più di gioco non ho ancora capito bene bene come si fa a entrare nelle partite altrui o a evocare altri perche non so bene quale pietra mettere per terra e quando
    "È da qui che ho preso ispirazione"
    ~ Vanna Marchi su Chiesa
    xk Dio è trino ma la chiesa è quattrino !
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8687756
    il gioco è bellissimo(quasi finito manca solo the final boss:King Allant) ma io non capisco una cosa:il gioco non è tanto diffcile,c'è forse certi boss sono terribili(demone fiammegiante,mangiauomini e il boss finale) e anche i black phantom dei vari NPC(garl vinland è devastante)ma poi basta niente di più.non è un gioco oltre ai limiti della difficoltà!forse è semplicemente che la ps3 si è rammollita facendo usicre giochi troppo facili(salvo le due avventure del ninja hayabusa) voi che ne pensate?
  5. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8687757
    Riyos Drakeil gioco è bellissimo(quasi finito manca solo the final boss:King Allant) ma io non capisco una cosa:il gioco non è tanto diffcile,c'è forse certi boss sono terribili(demone fiammegiante,mangiauomini e il boss finale) e anche i black phantom dei vari NPC(garl vinland è devastante)ma poi basta niente di più.non è un gioco oltre ai limiti della difficoltà!forse è semplicemente che la ps3 si è rammollita facendo usicre giochi troppo facili(salvo le due avventure del ninja hayabusa) voi che ne pensate?

concordo su quel maledetto ninja:lol::lol: secondo me hai ragione, cioè dopo i due assassin s creed e prince of elika come si fa a rimanere sullo standard :thumbsup::thumbsup::laugh:
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8687758
    Hai ragione!!
    Ho scritto la recensione quando ero all'inizio del gioco(al 1o boss),ma piano piano,ho preso confidenza col gioco e ora sono vicino a finirlo.
    Comunque nella mia recensione volevo dire che,nonostante a me e a te riesca , a dei giocatori alle prime armi può diventare frustante.
    Un ultima cosa, concordo con te per il fatto dei giochi troppo facili,ormai solo pochi giochi come il da te citato Ninja Gaiden si possano definire difficili:blink::steam:.
    Viva i giochi Hardcore:laugh::laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8687759
    ma è davvero cosi difficile....allora se lo compero tiro tutti i santi XD xD
    ora devo tenere via i soldi per AC brotherhood magari l'anno prossimo se ho voglia di 1 sfida....appena cala il prezzo :)
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption

Demon's Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina