1.     Mi trovi su: Homepage #8687990
    Non vedo l'ora che esca il seguito di fallout3(uno dei pochi giochi che ho platinato).:):):)
    Spero di non rimanerne deluso perchè il team di sviluppo è cambiato,pero ora è Obsidian ed alcuni suoi membri facevano parte de Black Isle Studio che ha creato i primi Fallout per computer.
    E voi cosa ne pensate?:confused::confused::confused:
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8687991
    Demon'Non vedo l'ora che esca il seguito di fallout3(uno dei pochi giochi che ho platinato).:):):)
    Spero di non rimanerne deluso perchè il team di sviluppo è cambiato,pero ora è Obsidian ed alcuni suoi membri facevano parte de Black Isle Studio che ha creato i primi Fallout per computer.
    E voi cosa ne pensate?:confused::confused::confused:

Speriamo non deluda xk dopo il grande Fallout 3 questo seguito deve essere all'altezza.... Penso che gli Obsidian faranno un grande lavoro
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #8687994
    Se ci lavora Crhis avellone (uno dei maestri dei gdr su computer)vuol dire che la trama sarà ottima e tanti particolari che hanno reso i 2 fallout belli saranno realizzati in questo spin off,specialmente con la ottima giocabilità di fallout

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  4.     Mi trovi su: Homepage #8687995
    io ho fallout 3 e mi ci sono innamorato !! purtoppo ci sono i trofei delle espansioni , e nn mi và di pagare 10 euro a DLC x completare al 100% i trofei ! :steam:, (anche se il platino lo prendo lo stesso, mancano solo 5 trofei :puh2:)
    per fallout new vegas mi aspetto di vedere novità e un miglioramento almeno !
    Nulla è reale, tutto è lecito - Altair Ibn Al-Ahad

Compàààààààà !!!! XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #8687996
    ShakS97io ho fallout 3 e mi ci sono innamorato !! purtoppo ci sono i trofei delle espansioni , e nn mi và di pagare 10 euro a DLC x completare al 100% i trofei ! :steam:, (anche se il platino lo prendo lo stesso, mancano solo 5 trofei :puh2:)

A me basta che le basi di fallout 3 ci siano comunque esce il 21 ottobre io non posso più aspettare
    L'alba di una nuova era.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8687997
    ShakS97io ho fallout 3 e mi ci sono innamorato !! purtoppo ci sono i trofei delle espansioni , e nn mi và di pagare 10 euro a DLC x completare al 100% i trofei ! :steam:, (anche se il platino lo prendo lo stesso, mancano solo 5 trofei :puh2:)

Era sufficiente che non aggiornavi il gioco, così quando lo platinavi veniva il 100%!:wink:
    Comunque questo titolo credo che mi deluderà, e non poco! Ha la stessa grafica, più o meno stessi nemici, più o meno stesse armi, sempre l'ODIOSSIMO Spav (ma cosa gli costa toglierlo e farci usare il mirino?),... insomma l'unica novità è l'ambientazione! Sembra un espansione del 3!:thumbdown:
    Il 3 mi è piaciuto molto, ma NW prima di prenderlo leggerò la recensione di PG!:wink:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #8687999
    Peccato che come grafica non sia stato migliorato molto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8688003
    il vagabondo solitarioLa grafica non è importante(anche sè potevano farci un ritocco) comunque sperò che non abbia quei maledetti freeze di fallout 3.

Non vedo l'oraaa:thumbsup: Comunque cosa sono i freeze? E sapete mica quanto costerà la collector?
  9.     Mi trovi su: Homepage #8688004
    gialdoNon vedo l'oraaa:thumbsup: Comunque cosa sono i freeze? E sapete mica quanto costerà la collector?

i freeze sono rallentamenti o "bloccaggi" totali che avvengono durante il gioco. Sono molto fastidiosi, te lo dico per esperienza personale ... :smile:
    la collector's edition includerà:

“Lucky 7” fiche da poker. Ognuna delle sette fiche è stata appositamente disegnata per rappresentare i principali casinò trovati sulla pista di New Vegas e lungo il deserto di Mojave.
    Un mazzo di carte customizzato Fallout: New Vegas. Ogni carta del mazzo presenta un’illustrazione originale che descrive I personaggi e le fazioni. Si possono usare le carte per giocare a poker, blackjack o Caravan, un gioco del tutto nuovo inventato da Obsidian proprio per New Vegas!
    Una riproduzione dell’ambitissima fiche di platino “Lucky 38” presente nel gioco
    La graphic novel “All Roads”, che racconta la storia di alcuni personaggi e gli eventi che conducono a Fallout: New Vegas. “All Roads” è stato scritto da Chris Avellone, il Direttore Creativo del gioco, in collaborazione con Dark Horse Comics.
    ‘Il DVD del Making of di Fallout: New Vegas’. Questo documentario su DVD contiene video esclusivi, tra cui interviste con gli sviluppatori che approfondiscono il concept del gioco, la creazione ed altri elementi chiave come la storia, le ambientazioni, la serie Fallout ed altro ancora.

Dovrebbe costare intorno ai 79.99 €
    Nulla è reale, tutto è lecito - Altair Ibn Al-Ahad

Compàààààààà !!!! XD

Fallout:New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina