1.     Mi trovi su: Homepage #8688158
    Fallout 3 è un gdr apocalittico ambientato nella Washington post-nucleare.
    la storia parte da un ragazzo di 18 anni che ha vissuto tutta la sua vita in un Vault(in inglese vuol dire cripta),precisamente il Vault 101,e dopo la fuga di suo padre,il ragazzo decide di inseguirlo,uscendo cosi dal Vault e ritrovandosi nelle Wasteland,una grande landa diventata radioattiva(come tutta la mappa di gioco) a causa dei bombardamenti della Cina ai danni degli Stati Uniti.
    Il giocatore avrà la totale libertà,e potra decidere l 'esito delle missioni,cosi da influenzare il Karma(se si decide di fare una caneficina contro dei png neutrali o buoni o si fà una cattiva azione viene dato un Karma negativo che modifica il finale del gioco o precludendo delle fazioni,stesso discorso per il karma buono che viene assegnato quando si compiano gesti caritatevoli o si uccide un nemico particolarmente cattivo).
    Il sistema di combattimento invece e diviso in 2 parti ovvero il combattimento standard(somigliante a uno sparatutto)e lo S.P.A.V che permette di fermare il tempo e mirare gli arti del nemico(questo sistema è più vicino a un gdr a turni).
    la mappa di gioco di Fallout3 è immensa ed è caratterizata da monumenti post-atomici di Washington,come il Washington Monument e il Jefferson Memorial.
    La grafica è molto curata anche per un gioco di ruolo immenso come Fallout e lo stile grafico e tipico degli anni 50 in America con elementi fantascentifici come le armi laser e le armature atomiche.
    La durata contando anche i 5 DLC si aggira sulle 150 ore,una durata veramente immpressionante.
    Il sonoro è composto ,oltre alle buone musiche di sottofondo,da delle stazioni radio che ,insieme alle discussioni dei DJ(come il DJ Tre Cani, mio idolo),trasmettono canzoni retrò tipiche degli Stati Uniti degli anni 50.
    Concludo dicendo ,senza troppi problemi ,che Fallout 3 è il miglior GDR occidentale(alla pari solo di Oblivion ,grandissimo gioco)per PS3
    Voto:95(con le espansioni)
    GDR epico che conquista per le ambientazioni e la trama ben congegnata.
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8688160
    Demon'Fallout 3 è un gdr apocalittico ambientato nella Washington post-nucleare.
    la storia parte da un ragazzo di 18 anni che ha vissuto tutta la sua vita in un Vault(in inglese vuol dire cripta),precisamente il Vault 101,e dopo la fuga di suo padre,il ragazzo decide di inseguirlo,uscendo cosi dal Vault e ritrovandosi nelle Wasteland,una grande landa diventata radioattiva(come tutta la mappa di gioco) a causa dei bombardamenti della Cina ai danni degli Stati Uniti.
    Il giocatore avrà la totale libertà,e potra decidere l 'esito delle missioni,cosi da influenzare il Karma(se si decide di fare una caneficina contro dei png neutrali o buoni o si fà una cattiva azione viene dato un Karma negativo che modifica il finale del gioco o precludendo delle fazioni,stesso discorso per il karma buono che viene assegnato quando si compiano gesti caritatevoli o si uccide un nemico particolarmente cattivo).
    Il sistema di combattimento invece e diviso in 2 parti ovvero il combattimento standard(somigliante a uno sparatutto)e lo S.P.A.V che permette di fermare il tempo e mirare gli arti del nemico(questo sistema è più vicino a un gdr a turni).
    la mappa di gioco di Fallout3 è immensa ed è caratterizata da monumenti post-atomici di Washington,come il Washington Monument e il Jefferson Memorial.
    La grafica è molto curata anche per un gioco di ruolo immenso come Fallout e lo stile grafico e tipico degli anni 50 in America con elementi fantascentifici come le armi laser e le armature atomiche.
    La durata contando anche i 5 DLC si aggira sulle 150 ore,una durata veramente immpressionante.
    Il sonoro è composto ,oltre alle buone musiche di sottofondo,da delle stazioni radio che ,insieme alle discussioni dei DJ(come il DJ Tre Cani, mio idolo),trasmettono canzoni retrò tipiche degli Stati Uniti degli anni 50.
    Concludo dicendo ,senza troppi problemi ,che Fallout 3 è il miglior GDR occidentale(alla pari solo di Oblivion ,grandissimo gioco)per PS3
    GDR epico che conquista per le ambientazioni e la trama ben congegnata.

Wow veramente gran bella recensione :w00t: Hai spiegato tt molto bene :wink:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #8688161
    Demon'

Buona recensione...
    fallout 3 goty c'é mancato poco che lo lanciavo dalla finestra per tutte le volte che mi si é pinatato nelle espansioni...
    qualcuno sa dirmi se é già stata rilasciata una patch per i bug del goty? o almeno se verrà rilasciata in futuro?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8688164
    io a fallout 3 darei 1000 ( sisi proprio 1000) !!! dopo metal gear solid 4 ( che per me ha un valore inestimabile) il mio gioco preferito in questa gen !
    PS io invece ho trovato oblivion troppo dispersivo e l'ambientazione non mi è piaciuta proprio ... l'unica nota positiva sono le missioni della gilda degli assassini e poche altre :(
    "È da qui che ho preso ispirazione"
    ~ Vanna Marchi su Chiesa
    xk Dio è trino ma la chiesa è quattrino !
  5.     Mi trovi su: Homepage #8688167
    Demon'Strano,perchè il gameplay di Oblivion mi è sembrato simile a quello di Fallout3:confused:
    P.S anchio credo che sia da 1000 di voto però ho voluto essere un po contenuto:puh2:

il gameplay può essere anche simile ma oblivion ha difetti che per un gdr trovo gravissimi ... primo fra tutti il fatto che i nemici siano sempre livellati con te e che quindi tu a livello 99 o a livello 1 faccia sempre la stessa fatica ad abbatterli ( a parità di equipaggiamento ovviamente ) inoltre oblivion è troppo dispersivo e praticamente è impossibile guidare decentemente un cavallo ( che in compenso può scalare montagne altissime )
    "È da qui che ho preso ispirazione"
    ~ Vanna Marchi su Chiesa
    xk Dio è trino ma la chiesa è quattrino !
  6.     Mi trovi su: Homepage #8688170
    Buona recensione, anche se a volte ti perdi quasi il filo del discorso aprendo parentesi un pò troppo lunghe.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8688172
    penso ke fallout per numero di armi ,grandezza dell'area di gioco e grafica sia il miglior gdr per ps3 ma se si va a considerare una trama del tt assente il gioco si basa solamente sulle quest secondarie e poi i personaggi sono poco carismatici l'unico cn gli attributi penso sia 3 cani:thumbsup:

Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina