1.     Mi trovi su: Homepage #8688218
    il libro è veramente stupendo, ed è l'unico libro tratto dai giochi che è veramente curato... stupendi tutti i libri di mgs.... cmq cm mai nn ti piace il gioco :confused: ... stessa cosa mi è capitata oggi cn un'altro.. impossibile ke nn piace mgs ( a meno ke nn ti piacciono gli fps/stealth/action :lol: )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8688219
    Vanilleil libro è veramente stupendo, ed è l'unico libro tratto dai giochi che è veramente curato... stupendi tutti i libri di mgs.... cmq cm mai nn ti piace il gioco :confused: ... stessa cosa mi è capitata oggi cn un'altro.. impossibile ke nn piace mgs ( a meno ke nn ti piacciono gli fps/stealth/action :lol: )

Perchè FPS? Metal Gear non è un FPS.

3.     Mi trovi su: Homepage #8688220
    Vanilleil libro è veramente stupendo, ed è l'unico libro tratto dai giochi che è veramente curato... stupendi tutti i libri di mgs.... cmq cm mai nn ti piace il gioco :confused: ... stessa cosa mi è capitata oggi cn un'altro.. impossibile ke nn piace mgs ( a meno ke nn ti piacciono gli fps/stealth/action :lol: )

Ti riferisci a me?:lol:
    Comunque ripeto che nemmeno a me piace.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  4.     Mi trovi su: Homepage #8688222
    Vanilleho messo i tre tipi dove hai l'arma in mano praticamente :lol: nn puo nn piacerti mgs a meno che odi i giochi di quel tipo :nosmile:

Ed è difficile che gli FPS non piacciano. Poi non capisco come non fa non prendere MGS: la trama stellare, personaggi favolosi, è tutto fantastico.
    Ma ovviamente: De Gustibus.

5.     Mi trovi su: Homepage #8688224
    davidoxoil primo non mi piace ma gli altri sono stupendi comunque ora mi impegnerò a finirlo il primo gioco

Non è che il primo metal gear solid ha piu anni di te e ti è risultato un po troppo complicato provarlo? :nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8688225
    Lionel MessiNon è che il primo metal gear solid ha piu anni di te e ti è risultato un po troppo complicato provarlo? :nosmile:

probabilmente si lascia condizionare dalla grafica, ma sappi ke sotto queela grafica pixellata ce un capolavoro :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  7.     Mi trovi su: Homepage #8688226
    Lionel MessiNon è che il primo metal gear solid ha piu anni di te e ti è risultato un po troppo complicato provarlo? :nosmile:

si ha più anni di me ma sono un mostro a giocare ho finito un sacco di giochi difficili es.god of war modalità caos

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita

libro mgs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina