1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8688242
    Salve a tutta la gentile redazione di playgen, volevo chiedere una semplice domanda, visto che sia per Bordelands e Dragon Age: Origins sono uscite parecchie espansioni è possibile che esca una versione del gioco con tutte le espansioni implementate? un po come per Oblivion: GOTY e Fallout 3 GOTY? se si, più o meno si sa una possibile data di uscita?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8688244
    no x ora nn si sa niente...puoi andare a vedere su altri siti se ti aiutano...ma kredo ke prima o poi usciranno!!!

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8688246
    credo che sia improbabile una versione GOTY dei due titoli, poichè non sono poi realizzati così bene da essere eletti giochi dell'anno...è comunque più probabile che esca per Borderlands, visto che è innovativo e le espansioni costano poco (DA:Origins ha un'espansione da 39 euro,Awakening, che sommata alle altre, peraltro realizzate male, farebbe innalzare il prezzo della GOTY quasi a 100 euro: non ti aspettare nessuno dei due titoli nella versione GOTY entro il 2010 comunque)
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8688247
    Acquariumpurtroppo per xbox sono già uscite anche le espansioni su disco di entrambi i titoli (com'era successo per fallout). In futuro può darsi che facciano le versioni complete però ancora è un po presto visto che sono uscite da poco :wink:

Mmm capisco, quindi mi tocca armarmi di pazienza e di speranza :lol: grazie per tutte le risposte.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8688248
    El_Che96credo che sia improbabile una versione GOTY dei due titoli, poichè non sono poi realizzati così bene da essere eletti giochi dell'anno...è comunque più probabile che esca per Borderlands, visto che è innovativo e le espansioni costano poco (DA:Origins ha un'espansione da 39 euro,Awakening, che sommata alle altre, peraltro realizzate male, farebbe innalzare il prezzo della GOTY quasi a 100 euro: non ti aspettare nessuno dei due titoli nella versione GOTY entro il 2010 comunque)

Hai ragione su tutto, tranne che su una cosa(almeno secondo me; adesso non so esattamente come funziona, ma l'edizione GOTY, non viene assegnata solo al gioco dell'anno, ma a quello che riceve determinati premi(almeno mi sembra di aver sentito dire)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8688249
    s1lent17Mmm capisco, quindi mi tocca armarmi di pazienza e di speranza :lol: grazie per tutte le risposte.

:laugh: e sottolineerei moooooooolta speranza! :lol:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8688250
    Su Borderlands ricordo una dichiarazione riguardo una futura GOTY edition, ma non si parlava di tempi. Su Dragon Age dubito, ma non si può mai dire. Non escluderei però un futuro bundle delle espansioni su PSN o magari su disco.

Tra l'altro ne avevo parlato già in passato. Se solo imparaste a usare il dannato motore di ricerca...

Bordelands e Dragon Age:Origins special edition?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina