1.     Mi trovi su: Homepage #8688452
    Ciao a tutti,

stavo pensando ad un bel progetto.
    La mia idea sarebbe quella di raccogliere 4 - 5 o più volenterosi per creare una fanfiction INSIEME.
    Si partirebbe dal raccogliere le idee sui soggetti, l'ambientazione e tutto ciò che ne consegue per poi iniziare a scrivere, ad esempio, un capitolo a testa a settimana o giù di lì...
    Insomma, un progetto unico che racchiuda stili diversi e modi diversi di scrivere...
    Qualcosa che si possa considerare un lavoro di gruppo...

Forse è un po' banale, ma io credo che possa esserci da divertirsi....

Oppure ci si potrebbe accordare, su permesso degli admin, per la creazione di una specie di gdr testuale...se cercate su google gdr testuali ce ne sono un sacco su vari forum...e non sarebbe male farlo tutti assieme, così potremmo creare una vera e propria comunità (non di recupero, ihihih) online...

2.     Mi trovi su: Homepage #8688458
    Molte delle storie qui sul forum sono state fatte da più utenti. Pop: dream of revenge ad esempio la scriviamo io Krona e Raven facendo a turno, un capitolo a testa. Non è una cattiva idea.:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8688463
    io ci sto per tute e due le cose ma vado più per la fiction dal momento che sono un Writer più che discreto.Cmq nel gdr se bisogna fa il grafico, tecnico o roba simile non contate su di me perche non sono per niente bravo(e poi per il ruolo di grafico c'è Kuro :lol:) ma se devo scrivere la trama o roba simile ci sto.Insomma posso partecipare in tutte le due e cose basta che io possa scrivere, da solo o con qualcuno e ci sto!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8688465
    Bene ben, le fila si ingrossano...

volevo spiegare che, per quanto riguarda il gdr testuale, questo è di difficile attuazione, ma può dare le sue soddisfazioni.
    In pratica funziona, più o meno, come Dungeons & Dragons, è tutto testuale, quindi eventualmente verrà creata una sezione apposita del forum in cui ognuno di noi sceglierà una classe e una razza e dovrà comportarsi di conseguenza, secondo allineamento.
    Si organizzeranno quest più o meno lunghe, magari organizzando un giorno a settimana in cui "ruolare"..
    Purtroppo il bello dello giocare di persona o di "vedere" qualcosa viene meno, dato il fatto che sarà tutto testuale, ma online ce ne sono molti di gdr così e devo dire che sono interessantissimi.....

Se poi si riuscirà a trovare qualcuno bravo a disegnare si potrà anche fare in modo di creare modelli di armi, armature, ecc....

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8688466
    ahhhhhhhhhhhhhhhhh adesso ho capito cosa intendevi per gdr testuale, si si li conosco, anzi ne sto facendo uno.E poi si i forum dei gdr testuali sono tanti(ad esempio il mio è Silent hill italian gdr). quindi sono esperto nel genere.Ma i problemi sono 2
    1)non so se gli admin ci permeterano di fa sta cosa
    2)su che argomento farli, cioè, la trama quale sarà?Lo potremmo fare su un gioco ma quale?

La creazione di una FanFiction...INSIEME

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina