1.     Mi trovi su: Homepage #8688514
    Ciao a tutti, stamattina appena ho acceso la ps3 mi ha fatto fare l'aggiornamento, al termine del quale ha aggiunto la condivisione di foto e video. Però quando decido di entrare nello store vedo che hanno aggiunto la voce plus, entro e ci sono due abbonamenti che ti dicono apparte le demo in anteprima etc. che puoi spendere 50/200 euro in giochi. Ecco io volevo chiedervi i giochi sono solo quelli contenuti nella sezione plus oppure vale con tutti e se non vale con tutti si amplieranno i titoli disponibili. Grazie in anticipo per le eventuali risposte. :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8688517
    Kurosaki_IchigoNo, l'offerta non riguarda tutti i titoli. Ogni mese verranno selezionati: 1 titolo PSN, 2 titoli minis e 1 classico PS one.

Esatto, mah, credo ke questa nuova funzione darà solo problemi a ki nn ce l'ha, dannati quattrini:nosmile::nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8688518
    Kurosaki_IchigoNo, l'offerta non riguarda tutti i titoli. Ogni mese verranno selezionati: 1 titolo PSN, 2 titoli minis e 1 classico PS one.

Bè immagino che però saranno i titoli più belli xk altrimenti non avrebbe senso questa funzione :laugh:
    P.S:io in ogni caso non li spenderei mai €50/€200 sullo Store

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8688519
    LucaRuggierockEsatto, mah, credo ke questa nuova funzione darà solo problemi a ki nn ce l'ha, dannati quattrini:nosmile::nosmile:

A parte questo, ci sarà sempre la solita distinzione tra utente di serie A (che paga) e utente di serie B ( che non paga), dato che nell'elenco amici, comparirà chi ha il playstation plus e chi no. Il che per molti si tradurrà con: "amico ricco" e "amico pezzente". :nooo:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8688525
    Kurosaki_IchigoA parte questo, ci sarà sempre la solita distinzione tra utente di serie A (che paga) e utente di serie B ( che non paga), dato che nell'elenco amici, comparirà chi ha il playstation plus e chi no. Il che per molti si tradurrà con: "amico ricco" e "amico pezzente". :nooo:

Ah ma allora è per questo che un mio amico ha uno strano simbolo vicino al nome? :confused::nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8688527
    Si però pensaci un attimo...io non ho wipeout hd e neanche le mappe di killzone 2: queste due cose insieme valgono già 25 euro, cioè metà dell'abbonamento annuale, in più ogni mese esce un classico ps1, scaricabile gratis con plus. Io ci farei un pensiero...d'altronde 50 euro sono meno di quelli che si spendono per un solo gioco nuovo appena uscito. In più molti titoli sullo store hanno i trofei, quindi...trofei gratis; oltre a questo si aggiungono le beta esclusive e i dlc scontati o gratuiti (come le mappe di killzone 2). Secondo me è un bel vantaggio: 50 euro sono tantini, ma sono validi per un anno, durante il quale potete raccimolarli facilmente!:thumbsup:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN

Servizio Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina