1.     Mi trovi su: Homepage #8688538
    ho bisogno di sapere quanti secondi impiega la vs ps3 dal momento in cui l accendete(piu precisamente da quando appare la sigla ps3 sul televisore con la musichetta) fino a quando appaiono le icone del menu.
    la mia impiega dai 15 ai 20 secondi e siccome suppongo si troppo lenta mi interessa sapere a voi com e.
    grazie
  2. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8688539
    ( Prima che mi si rompesse ieri sera ), se intendi quelle degli utenti in media impiegava sicuramente molto meno di 15 secondi, forse 5, non esitare, appena trovi qualcosa che non va usa la garanzia, non aspettare che ti scada... Comunque se hai molte cose e l'hard disk è pieno la play è più lenta, come un computer
  3.     Mi trovi su: Homepage #8688540
    gialdo( Prima che mi si rompesse ieri sera ), se intendi quelle degli utenti in media impiegava sicuramente molto meno di 15 secondi, forse 5, non esitare, appena trovi qualcosa che non va usa la garanzia, non aspettare che ti scada... Comunque se hai molte cose e l'hard disk è pieno la play è più lenta, come un computer

quoto:thumbsup:

[/CENTER]
  4. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8688542
    rikazzottoPenso che ci impieghi circa 5 secondi, ma come hanno gia detto se è peina è normale che gli ci voglia molto....

P.S: Gia che ci sono chieod anchio: ogni tanto quando al spegno fa dei rumori strani quasi coem se "scoppiettasse"
    c è da preoccuparsi???? :blink:

Usa la garanzia finchè c'è:laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8688543
    rikazzottoPenso che ci impieghi circa 5 secondi, ma come hanno gia detto se è peina è normale che gli ci voglia molto....

P.S: Gia che ci sono chieod anchio: ogni tanto quando al spegno fa dei rumori strani quasi coem se "scoppiettasse"
    c è da preoccuparsi???? :blink:

no e assolutamente normale che scoppietta. e la plasstica che raffreddandosi si restringe e scricchiolia..
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8688550
    Kurosaki_IchigoIo intendo da quando premo il pulsante di accensione fino a quando non si caricano le icone della xmb.
    Cinque secondi mi sembrano pochi...

A :nosmile:
    Io avevo capito da quando permo il tasto per entrare nel mio utente fino a caricarsi le icone delle xmb -_____-
    Allora così pure la mia più o meno un 10-15 secondi :laugh:

ragazzi un piccolo aiuto x favore!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina