1.     Mi trovi su: Homepage #8688692
    foxhound24Presentato all'E3 quasi in sordina ecco il nuovo trailer del gioco sulla citta' maledetta.

http://www.youtube.com/watch?v=BS7xj78t4dk

bellissimo trailer ha vederlo mi ha messo un po di paura.sembra alan wake se posso permettermelo di dirlo.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8688695
    foxhound24L'atmosfera sembra riprodotta benissimo, mentre la grafica qualche difetto lo mostra. Io da fan della serie lo comprero' sperando che torni ai fasti dei primi due episodi.

Quoto :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #8688697
    foxhound24Certo che puoi, in fondo è lo stesso genere. Comunque il trailer sembra davvero promettente, si è capito che impersoneremo un detenuto in fuga e che il buio dominera'.

l'ho detto perche dopo qualcuno credeva che io fossi un fanboy.

Miei Disegni

Quote:

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8688699
    foxhound24C'è una cosa che non capisco : in tutti i siti specializzati viene presentato come Silent Hill 8, ma non dovrebbe essere il 6 ? Qualcuno sa il perchè.....

pure io mi cjiedo il perche altri titoli come silent hill hanno sottotitoli.per esempio silent hill homecoming nn hanno il numero.e strano.

Miei Disegni

Quote:

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8688701
    Risolto il mistero, comunque ecco alcune notizie per chi è interessato

Dalla conferenza Konami, nel corso dell' E3 2010, è arrivata la conferma dello sviluppo di un nuovo titolo legato alla serie Silent Hill, in arrivo su PS3 e Xbox 360.

Il progetto del gioco è stato affidato ai ragazzi di Vatra Games e sarà pronto orientativamente entro il 2011.

Silent Hill 8, questo il titolo provvisorio del codice, riprenderà gli elementi dark e le atmosfere tetre che hanno da sempre contraddistinto la serie.

La trama del gioco si svilupperà intorno alla figura di Murphy Pendleton, un galeotto evaso di galera, in seguito ad un incidente incorso al mezzo che lo stava trasferendo ad un altro penitenziaro. Sfuggito alla morsa dei poliziotti, Pendleton si ritoverà nel bel mezzo della plumbea Silent Hill, intento a combattere con gli energumeni del posto e a risolvere gli enigmi che mano a mano gli si presenteranno.

Il ritorno alle origini della serie, così come promette Konami, si rivelerà un punto di partenza importante per la strutturazione delle dinamiche di gioco, e sarà affiancato da alcune novità, come la possibilità di interagire con lo scenario, al fine di reperire armi utili nei combattimenti.

Dopo l'abbandono di Akira Yamaoka, storico compositore delle colonne sonore della serie, le musiche del gioco saranno affidate a Daniel Licht, conosciuto per i suoi trascorsi nella serie Dexter.

Silent Hill 8 (titolo provvisorio) arriverà nel 2011 su PS3 e Xbox 360.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8688703
    foxhound24Forse intenderanno l'ottavo capitolo nel senso che contano anche i due per psp, chissa'.....

Esattamente
    infatti conta anche origins e shattered memories
    Comunque il titolo ufficiale è solo " Silent Hill"
    forse è un nuovo inizio per la mia saga horror preferita *-*
    Fortunatamente le voci che riguardavano la possibilità che fosse un FPS erano false ^^
    I Vatra Games sono dei grandi , mi fido di loro immensamente
    ps. potrei aiutarti con questo thread ?
    ho i contatti giusti ;)
    So già un paio di cosette sul gameplay ;)
    Il protagonista potrà utilizzare solo gli oggetti della vita quotidiana , e potrà scegliere se scappare o sconfiggere i nemici.
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?

Nuovo Silent Hill

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina