1.     Mi trovi su: Homepage #8688711
    Salve a tutti ragazzi, oggi voglio proporre alal redazione un torneo su MW2 nel quale possono partecipare gli utenti iscritti e attivi su questo forum.
    Sarebbe una bella iniziativa secondo me, però prima mi servirebbe il vostro consenso e aiuto. Un torneo che può essere composto anche da 12 clan, divisi in 4 gironi da 3 squadre, e senza premio finale. Qualcosa che possa un po divertire. Fatemi sapere, grazie.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8688717
    Voglio proprio vedere chi se la prende la briga di organizzare una cosa simile, se credete che sia facile..
    Vi sbagliate :lol:

Ah comunque è stato già proposto, e hanno detto che loro tra rivista, forum e altro non hanno tempo per organizzare queste cose, ma se volete potete farlo voi..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8688718
    Samuio (e il mio clan) ci stiamo fammi sapere

Premessa: siamo nello stesso clan
    Lo hai già chiesto a massi? :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8688723
    BigCarmine93Beh fai il conto che devo aprire un topic per il regolamento, uno per le iscrizioni, e altri ancora per le giornate da disputare...

dai muoviti a farlo *_* ahah é impossibile organizzare una cosa come questa in un forum senza mod :]

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8688724
    voglio proprio vedervi :lol:
    una sezione mi sembra un pò troppo comunque, al massimo vai nella sezione clan e apri li i topi che devi, o potete anche farvi un forum a parte che credo vi venga più comodo ma sembra tu voglia farlo in collaborazione con PG, mi sembra difficile :laugh:

Proposta alla redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina