1.     Mi trovi su: Homepage #8688834
    Nell'ultimo numero di playgen viene illustrato questo magnifico titolo che finalmente è arrivato anche in Italia.Ma nella presentazione del gioco alludete al fatto che a quanto ho capito si ha una vita sola e il resto del gioco lo si continua da spettro,ma sopratutto che altri giocatori possono evocarti per essere aiutati e combattere insieme a loro.Quindi questo gioco è un MMORPG?si gioca solo on-line o c'e anke il singolo?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8688835
    vediamo ogni volta che muori nella forma umana(come nell'allenamento dove bisogna morire per forza)ti trasformi in spettro e la tua vita è dimezzata.Ogni volta che batti un boss o usi la pietra degli occhi emmiferi ritorni nella tua forma umana.
    riguardo al on line il gioco ha anche il singolo(come ad esempio io che non ho l'online posso giocare lo stesso)e grazie a delle speciali pietre puoi entrare nelle partite degli altri giocatori(solo da spettro) come Phantom.Puoi esere un black o un blue phantom(dipendentement dalla tua tendenza,una specie di karma) e i primi devono uccidere il giocatore e i secondi devono aiutarlo a sconfiggere un boss o proteggerlo da un black phantom.In entrambi i casi se riesci nel tuo obbiettivo riaquisti la tua forma umana.
    spero di esserti stato d'aiuto, il gioco comunque è bellissimo anche off-line ed è un must per i fan dei giochi gdr fantasy quindi ti consiglio di comprarlo^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8688837
    Riyos Drakevediamo ogni volta che muori nella forma umana(come nell'allenamento dove bisogna morire per forza)ti trasformi in spettro e la tua vita è dimezzata.Ogni volta che batti un boss o usi la pietra degli occhi emmiferi ritorni nella tua forma umana.
    riguardo al on line il gioco ha anche il singolo(come ad esempio io che non ho l'online posso giocare lo stesso)e grazie a delle speciali pietre puoi entrare nelle partite degli altri giocatori(solo da spettro) come Phantom.Puoi esere un black o un blue phantom(dipendentement dalla tua tendenza,una specie di karma) e i primi devono uccidere il giocatore e i secondi devono aiutarlo a sconfiggere un boss o proteggerlo da un black phantom.In entrambi i casi se riesci nel tuo obbiettivo riaquisti la tua forma umana.
    spero di esserti stato d'aiuto, il gioco comunque è bellissimo anche off-line ed è un must per i fan dei giochi gdr fantasy quindi ti consiglio di comprarlo^^

concordo pienamente con te, ma secondo me Demon's Soul è troppo vomlesso come gioco :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8688838
    Riyos Drakevediamo ogni volta che muori nella forma umana(come nell'allenamento dove bisogna morire per forza)ti trasformi in spettro e la tua vita è dimezzata.Ogni volta che batti un boss o usi la pietra degli occhi emmiferi ritorni nella tua forma umana.

Ok 6 stato chiarissimo!Grazie x la spiegazione
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8688839
    Scusate la mia ignoranza ma ho sentito molto parlare di questo titolo ma nn lo conosco per niente. Mi potreste spiegare ke tipo di gioco è??

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8688840
    io lo comprerei solo per vedere la difficoltà e morire un po di volte :thumbsup:
    dopo i vari AC, e altri giochi "facili" (chi ha detto prince of persia? maledetta elika:steam: ) e secondo me è un gioco riuscitissimo, peccato che lo rpenderò quando sarà sui 20 :blush:
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8688841
    Ripeto... qualkuno mi può spiegare ke tipo di gioco è? Ke si deve fare??

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
  8.     Mi trovi su: Homepage #8688842
    gdv23Ripeto... qualkuno mi può spiegare ke tipo di gioco è? Ke si deve fare??

è un GDR classico, che aggiunge qualcosa ma che rimane in genere un GDR standard; si caratterizza soprattutto per l'elevata difficoltà, che mette a dura prova le abilità del giocatore :);io sinceramente amo i GDR, ma questo titolo non mi attira per niente, perchè a me la troppa difficoltà non piace

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8688843
    ah ok, ora è un pò più chiaro =)

10.     Mi trovi su: Homepage #8688846
    non mi attira tantissimo come gioco pur non mettendone in dubbio il valore! se è troppo difficile potrebbe essere frustrante giocarci!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

11.     Mi trovi su: Homepage #8688848
    io questo gioco lo vorrei prendere, ma non ne sono tanto sicuro per il livello di difficoltà. E' davvero così elevato? Io ad AC2 ci ho giocato e l'ho finito per la sua bellezza, ma anche perchè non era mai frustrante (anzi non mi ricordo proprio che ci fosse qualche sequenza difficile) ed è stato un piacere giocarlo. Se mi appassiono ad un gioco comunque, per quanto sia difficile finirlo, ci provo in tutti i modi, ma non mi sembra che Demon's Soul abbia tanto carisma da vendere e non ha neanche i paesaggi di Oblivion...non so sono molto insicuro sul dafarsi:confused:, qualcuno mi potrebbe aiutare? :blush:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN

Dubbio Demon's Soul

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina