1.     Mi trovi su: Homepage #8688930
    certo che è importante giocare a metal gear solid 2 per capire la trama...

Cmq per quanto ne sappia io non sono previsti metal gear 2 e 3 sul psn...al massimo potrebbero rimasterizzarli in HD e venderli nei negozi...ma non prima del 2011 (altrimenti se ne sarebbe già parlato)

Ti consiglio di prenderli per ps2, non costano niente (con 20 te li prendi tutti e due) e sono due fra i migliori giochi che abbia mai giocato (soprattutto il 3)

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8688931
    trifizCiao redazza (e utenti) volevo chiedere se avremmo mai una possibilità di giocare Metal Gear solid 2 e 3 Scaricandoli dal PSN.Ne avremmo mai una possibilità?

Sarebbe interessante (soprattutto se avessero i trofei), ma non credo che per ora arriveranno sullo store. Fino a quel momento a me bastano le copie per ps2 comunque...:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8688938
    Io x MGS, come x PRINCE OF PERSIA, Medievil, Spero in una versione rimasterizzata come God Of War:nosmile:Ma è difficile, e nn se ne ancora detto niente a riguardo.
    Ho giocato solo il 4 della serie, e x quanto sia stato divertente, nn ho capito quasi niente della trama proprio xke nn ho giocato gli altri :sleep:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8688939
    Anche a me purtroppo interesserebbe vederli sullo Store, xk mi si è rotta la PS3, ma a quanto pare ancora non se ne sa nulla

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8688940
    LucaRuggierockIo x MGS, come x PRINCE OF PERSIA, Medievil, Spero in una versione rimasterizzata come God Of War:nosmile:Ma è difficile, e nn se ne ancora detto niente a riguardo.
    Ho giocato solo il 4 della serie, e x quanto sia stato divertente, nn ho capito quasi niente della trama proprio xke nn ho giocato gli altri :sleep:

scusa se di medievil è uscito solo un capitolo per ps1, che è già presente nello store, come pensi possano fare un remake?
    i remake sony ha intenzione di farli, per giochi per ps2, sony ha fatto un sondaggio sulle serie che gli acquirenti vorrebbero vedere rimasterizzate

Metal Gear 2 e 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina