1.     Mi trovi su: Homepage #8688954
    lukilukma in AC B possiamo controllare solo ezio oppure anche i suoi alleati ?

X quanto ho capito potrai usare solo Ezio da usare col tuo Joystick:laugh:
    Ma probabilemente gli alleati avranno ruoli fondamentali e credo ke bisognerà fare qualcosa tipo x coordinarli, nn credo facciano tutto da soli:nosmile:
    Invece nel Multiplayer ci saranno vari tipi di personaggi ognuno appartenente a una classe sociale o mestiere (medico,ecc...) ognuno cn la sua arma (es: medico=siringa velenosa) :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8688955
    fra_62Gli altri assassini sono controllabili nel multiplayer, ma nel singolo non credo.

nn è così..nel multiplayer si controllano diversi assassini templari,ke si innestano nella storia essendo tutti coloro ke si allenano negli altri animus delle abstergo industries...quanto riguarda gli alleati di ezio,stiamo parlando dei membri della setta,di cui ezio e ora a capo...e sono previsti il reclutamento e l'allenamento di nuovi alleati,nel gioco..:thumbsup:
    WANNA PLAY A GAME?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8688957
    L'unica cosa che non ho capito riguardo agli alleati è se faranno assumere al gioco meccaniche GDR, cioè ogni pg avrà le proprie abilità e bisognerà coordinarli al meglio in battaglia...qualcuno sa qualcosa al riguardo?

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8688958
    kristianL'unica cosa che non ho capito riguardo agli alleati è se faranno assumere al gioco meccaniche GDR, cioè ogni pg avrà le proprie abilità e bisognerà coordinarli al meglio in battaglia...qualcuno sa qualcosa al riguardo?

oddio no,spero nn diventi come un GDR se no lo rovinano..:(
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  5.     Mi trovi su: Homepage #8688959
    daaka97oddio no,spero nn diventi come un GDR se no lo rovinano..:(

In ogni caso mi sembra che ho sentito nel forum, che solo l'online potrebbe assumere queste caratteristiche :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #8688961
    Paodrakeio spero che assassin's creed brotherhood abbia, anche una modalità a schermo condiviso

nn credo:(...anche che nn sarebbe una cattiva idea x giocare con gli amici:thumbsup:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  7.     Mi trovi su: Homepage #8688962
    daaka97oddio no,spero nn diventi come un GDR se no lo rovinano..:(

no tranquillo nn assumerà caratteristiche da GDR gli alleati si possono schierare ma credo con un sistema di punti esperienza ke si accumulano durante la campagna,poi nn credo ke x i membri della confraternita ci siano particolari potenziamenti parallelamente alle fasi di addestramento...
    Paodrakeio spero che assassin's creed brotherhood abbia, anche una modalità a schermo condiviso

purtroppo no nn c'è skermo condiviso solo giocatore singolo e l'online..l'online disporrà di funzione competitiva (il finora visto "wanted") e una cooperativa,a quanto sembra..:thumbsup:
    WANNA PLAY A GAME?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8688963
    daaka97nn credo:(...anche che nn sarebbe una cattiva idea x giocare con gli amici:thumbsup:

A me non piace molto l'idea, visto che AC è un gioco che va giocato in singolo; secondo me , hanno sbagliato anche ad introdurre l'online

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8688964
    Un altro topic su brotherhood.

http://www.playgen.it/showthread.php?t=11902
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  10.     Mi trovi su: Homepage #8688965
    Però mi pare che potrai solo coordinarli. Però ogni soldato avrà le sue caratteristiche ( penso )
    Es : un arcere// uno armato con mazza// uno agile... e così via
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione

assassin's creed brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina