1. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8689031
    :steam::steam::steam:

Vi voglio raccontare una cosa bruttissima...
    Allora io e un altra persona siamo amici da ben 8 otto anni!!!
    In quest'anno è cambiato tantissimo facendo il deficiente coatto e abbandonando me e un altro mio amico!!!

Prima però avevo fatto un accordo con lui (io gli davo il mio account e lui lo stesso ma visto che il mio era pieno di roba il mio "amico" mi ha dovuto dare anche due giochi del DS in più un espansione di Uncharted 2)

Adesso però voglio eliminare l'accordo (visto che il mio "amico" non mi ha dato le scatole dei giochi e non mi ha scaricato l'espansione) lui però non è d'accordo e se lo faccio mi denuncia e dice alla ragazza che mi piace che la piaccio (si scusate questa frase :puh2:)

Allora io rivedendo tutto, ho controllato il valore del mio account e... Non ci credevo neanchio... Però dai 600 euro non sono male... :blink:
    Invece il mio amico aveva 100 euro di account.

Facendo il conto quindi:

Io:

Account: 600$

Amico:

Account: 100$
    Giochi: 40$
    Espansione: 8$
    Tutto: 148$

Adesso però il mio amico continua a dire quello che pensava e che non vuole più essere mio amico... Cosa fareste voi al posto mio???

P.S. Qualsiasi cosa OT... :steam:
    COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®
  2.     Mi trovi su: Homepage #8689033
    Valdevil
    dice alla ragazza che mi piace che la piaccio (si scusate questa frase :puh2:)

e qui dove sta il problema?:lol: così ti da solo una mano secondo me...

Comunque prova a vedere se c'é un modo di cambiare la pasword del tuo account così lui non ci può entrare... non sono sicuro che sia possibile ma dai un' occhiata...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689034
    Valdevil:steam::steam::steam:

Vi voglio raccontare una cosa bruttissima...
    Allora io e un altra persona siamo amici da ben 8 otto anni!!!
    In quest'anno è cambiato tantissimo facendo il deficiente coatto e abbandonando me e un altro mio amico!!!

Prima però avevo fatto un accordo con lui (io gli davo il mio account e lui lo stesso ma visto che il mio era pieno di roba il mio "amico" mi ha dovuto dare anche due giochi del DS in più un espansione di Uncharted 2)

Adesso però voglio eliminare l'accordo (visto che il mio "amico" non mi ha dato le scatole dei giochi e non mi ha scaricato l'espansione) lui però non è d'accordo e se lo faccio mi denuncia e dice alla ragazza che mi piace che la piaccio (si scusate questa frase :puh2:)

Allora io rivedendo tutto, ho controllato il valore del mio account e... Non ci credevo neanchio... Però dai 600 euro non sono male... :blink:
    Invece il mio amico aveva 100 euro di account.

Facendo il conto quindi:

Io:

Account: 600$

Amico:

Account: 100$
    Giochi: 40$
    Espansione: 8$
    Tutto: 148$

Adesso però il mio amico continua a dire quello che pensava e che non vuole più essere mio amico... Cosa fareste voi al posto mio???

P.S. Qualsiasi cosa OT... :steam:

Lo manderei a...comunque non posso rispondere visto che io prima avrei controllato i valori,prova a minacciarlo come fa lui,tipo riveli qualche suo segreto(uno lo conoscerai se eri suo amico da 8 anni) e tutto quello che ti viene in mente
    L'alba di una nuova era.
  4. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8689035
    Azaz92Ricorri alla maniere pesanti, digli che gli bruci la casa! :thumbsup:

Te mi capisci bene insomma... :steam:
    Per chi non l'ha capito sta cosa è seria... Non deve essere presa come un gioco!!! :steam:
    COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®
  5.     Mi trovi su: Homepage #8689038
    :nooo::nooo::nooo: quanti anni avete?insomma se il mio amico(non credo che lo avrebbero fatto...non gli conviene) avrebbe la stessa cosa io gli avrei fatto qualche cosa molto maligna....non lo avrei picchiato xòòòòòò....insomma sono un tipo pacifico io:sneaky2::sneaky2::sneaky2:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8689039
    Xandere qui dove sta il problema?:lol: così ti da solo una mano secondo me...

Comunque prova a vedere se c'é un modo di cambiare la pasword del tuo account così lui non ci può entrare... non sono sicuro che sia possibile ma dai un' occhiata...

Sì è possibile, cambia la password e lui non avrà più accesso al tuo account.
    Ti denuncia? Ma va, tanto non può! :lol:
    In quanto alla ragazzo sarebbe un'occasione per farsi avanti, anche se non è bello comunque.
    Altrimenti siringa e via. :nosmile:

7.     Mi trovi su: Homepage #8689040
    DuffmanProvare a ragionare con la testa ed evitare queste uscite, no? Mi rendo conto che sia cosa incredibile, ma il mondo civile è pieno di gente strana che risolve i problemi senza pugni, grugniti o bastoni puntuti.

Si Scherza...:laugh:
    Però forse a volte reagire con le proprie forze non è poi così ... Diciamo "errato"...
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8689042
    Dovevi semplicemtne aspettare che ti dava quello che ti aveva promesso, prima di rivelargli i dati di accesso del tuo account.
    Comunque, non ho capito una cosa: hai ancora accesso al tuo account? Se si, basta che fai come ti hanno suggerito in molti, ovvero, campi la password d'accesso.
    Se invece non puoi accedere, cerca di scoprire i dati, magari facendo capire al tuo amico che è tutto apposto e che siete amici anche più di prima.
    Con una scusa non dovrebbe essere difficile ottenere la password; magari digli che ti serve un'espansione che avevi già scaricato o roba del genere...
    Comunque, prima di provare con l'inganno, potreste pure tentare di parlarvi da persone civili, mettendo da parte i ricatti infantili, anche perché mi sembra strano che questo tuo amico preferisca buttare 8 anni di amicizia nel cesso per qualche contenuto psn. Se è così, evidentemente in tutti questi anni ti ha solo mentito per ottenere quello che voleva, e gente simile è meglio perderla che trovarla...
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8689043
    kuro rulla!!!!!!
    vabbè cmq segui i miei consigli
    1)come hanno detto certi devi provare a ragionare con lui ma come hai detto tu è un coatto-truzzo quindi con quelli ragionare non si può perche loro la testa per ragionarci non cell'hanno la testa bisogna spaccargilela(che bei tempi quelli, pestavo i truzzi ogni giorno e loro pestavano me, che divertimento tornare a casa con il naso spaccato e dire a mia madre di andare a scuola perchè ho quasi rotto la mano ad uno :lol:)
    2)pestalo di botte, uno per averti fregato non ho capito ancora cosa, due per averti tradito dopo 8 anni di amicizia e tre perchè è un truzzo
    3)dopo che l'hai pestato di a tua/sua madre di sta cosa e ci guadagni il doppio, l'hai menato e rihai la tua roba.

Il mio amico testa di cazzo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina