1.     Mi trovi su: Homepage #8689044
    Mi chiamo Gabriele e ho 13 anni (14 il 31 agosto) e venero totalmente Assassin's Creed, tanto da aver prenotato la Legendary Edition di Brotherhood quasi due settimane fa. Da come si può capire dal nick ammiro il grande Che Guevara ("El pueblo unido!") e adoro i manga, anche se non sono un grande esperto in materia. Finalmente ho trovato un posto in cui c'è gente che parla di videogiochi...nel mondo attorno a me mi sento quasi un estraneo! Un ultima cosa: adoro e venero i Simpsons, quindi se qualcuno prova a criticarli...:2guns::laugh:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8689045
    El_Che96Mi chiamo Gabriele e ho 13 anni (14 il 31 agosto) e venero totalmente Assassin's Creed, tanto da aver prenotato la Legendary Edition di Brotherhood quasi due settimane fa. Da come si può capire dal nick ammiro il grande Che Guevara ("El pueblo unido!") e adoro i manga, anche se non sono un grande esperto in materia. Finalmente ho trovato un posto in cui c'è gente che parla di videogiochi...nel mondo attorno a me mi sento quasi un estraneo! Un ultima cosa: adoro e venero i Simpsons, quindi se qualcuno prova a criticarli...:2guns::laugh:

benvenuto....

bhe almeno spero che tu sappia chi sia....:glare:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689047
    Benvenuto !!! Ti troverai molto bene :wink:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject