1.     Mi trovi su: Homepage #8689175
    Ciao a tutti; vorrei farvi due domande per quanto riguarda l' ultimo aggiornamento 3.40 e l' accesso al psn:

1)è successo anche a voi (dopo aver installato l' ultimo aggiornamento 3.40 )che per riconnettersi all psn bisognava riacettare i termini di adesione??

2)come si capisce se un altra persona (anche un haker) è riuscita ad entrare nell tuo account psn???
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8689176
    K2AndreasCiao a tutti; vorrei farvi due domande per quanto riguarda l' ultimo aggiornamento 3.40 e l' accesso al psn:

1)è successo anche a voi (dopo aver installato l' ultimo aggiornamento 3.40 )che per riconnettersi all psn bisognava riacettare i termini di adesione??

2)come si capisce se un altra persona (anche un haker) è riuscita ad entrare nell tuo account psn???

1. Si, è successo a tutti, è normale;

2. Non si può capire, anche perché che un hacker entri nel tuo account psn dalla ps3 è praticamente impossibile.
    Se non comunichi i tuoi dati d'accesso a nessuno, problemi non ne avrai. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689177
    Kurosaki_Ichigo1. Si, è successo a tutti, è normale;

2. Non si può capire, anche perché che un hacker entri nel tuo account psn dalla ps3 è praticamente impossibile.
    Se non comunichi i tuoi dati d'accesso a nessuno, problemi non ne avrai. ^^

1- è normale ..

2- beh ..impossibile è forse una parola grossa . diciamo che fino ad ora non è mai successo .. la console sony sembra infatti abbia dei sistei di sicurezza alquanto sofisticati in quanto nessun hacker fino ad oggi è riuscito nemmeno ad emulare la console .( cosa accaduta qualche anno fa con xbox e dopo appena qualche giorno dall'uscita per i prodotti nintendo .. :lol: )
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8689178
    magnamanga69beh ..impossibile è forse una parola grossa . diciamo che fino ad ora non è mai successo .. la console sony sembra infatti abbia dei sistei di sicurezza alquanto sofisticati in quanto nessun hacker fino ad oggi è riuscito nemmeno ad emulare la console .( cosa accaduta qualche anno fa con xbox e dopo appena qualche giorno dall'uscita per i prodotti nintendo .. :lol: )

Ok, ma anche se ci riuscisse, perché cavolo di motivo un hacker dovrebbe entrare in una console!? :laugh:

Domanda PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina