1.     Mi trovi su: Homepage #8689182
    prototype è un gioco con un buon comparto tecnico anche se ci sono piccoli difetti evidenti il gioco in se e abbastanza facile ma i trofei sono molto difficili. Es: SCIA DI CADAVERI, RAGAZZO DI PLATINO, VENDETTA RIVISITATA ETC....
    quindi se devo dare un voto gli do 80
  2.     Mi trovi su: Homepage #8689184
    Ciao, Beh come gioco nn ce male.
    Diciamo ke quando lo giochi credi ke sia il gioco migliore del mondo, e quelle ore ke gioki ti senti un dio, sei ONNIPOTENTE, hai molti poteri e ti senti davvero SUPERPOTENTE ed è una sensazione stupenda.
    Tuttavia i poteri sono secondo me quasi l'unica cosa piu curata del gioco, dato ke la grafica ce ne sono di migliori, e puo risultare anke ripetitivo.
    Diciamo ke quando smetterai di giocarci nn ti rimarrà mlt di quel gioco, io quando ci penso mi ricordo solo smacellamenti e sangue, nientaltro:nosmile:
    Insomma diciamo ke se consideriamo la qualità, nn è un gioco curatissimo.

Invece x quanto riguarda i trofei, x quanto ne so io sono DIFFICILI, non vorrei sbagliarmi ma io ho sempre saputo ke è un platino difficilotto:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689185
    LucaRuggierockCiao, Beh come gioco nn ce male.
    Diciamo ke quando lo giochi credi ke sia il gioco migliore del mondo, e quelle ore ke gioki ti senti un dio, sei ONNIPOTENTE, hai molti poteri e ti senti davvero SUPERPOTENTE ed è una sensazione stupenda.
    Tuttavia i poteri sono secondo me quasi l'unica cosa piu curata del gioco, dato ke la grafica ce ne sono di migliori, e puo risultare anke ripetitivo.
    Diciamo ke quando smetterai di giocarci nn ti rimarrà mlt di quel gioco, io quando ci penso mi ricordo solo smacellamenti e sangue, nientaltro:nosmile:
    Insomma diciamo ke se consideriamo la qualità, nn è un gioco curatissimo.

Invece x quanto riguarda i trofei, x quanto ne so io sono DIFFICILI, non vorrei sbagliarmi ma io ho sempre saputo ke è un platino difficilotto:laugh:

BASTA!!!! :tongue_smilie: Mi hai/avete convinto!!!
    Penso di prenderlo ma... sai quante bestemmie per il platino :blink:
    Grazie mille per questa analisi.
    Ci vediamo sul PSN :thumbsup:

Un consiglio per PROTOTYPE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina