1.     Mi trovi su: Homepage #8689264
    Questi sono i titoli che aspetto di più di quì 2 già prenotati !!! In Limited Edition e c'è anche il Playstation Move

Assassin's Creed Brotherhood (Limited Codex Edition)prenotata

Mafia II (Collector's Edition)prenotata

Fallout :New Vegas

Ghost Recon :Future Soldier

Playstation Move

The Sly Collection

Gran Turismo 5

Dead Rising 2

Star Wars :Il Potere della Forza II

Dead Space 2 Il bello di Dead Space 2 e che l'unica versione disponibile e la Limited Edition al prezzo di 64,90 !!!con dentro Extracion completamente compatibile con Move !!!!

Call Of Duty:Black Ops

Killzone 3

Ecco tutti i titoli che aspetto di più !!!:thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8689266
    Antonio95Questi sono i titoli che aspetto di più di quì 2 già prenotati !!! In Limited Edition e c'è anche il Playstation Move

Assassin's Creed Brotherhood (Limited Codex Edition)prenotata

Mafia II (Collector's Edition)prenotata

Fallout :New Vegas

Ghost Recon :Future Soldier

Playstation Move

The Sly Collection

Gran Turismo 5

Dead Rising 2

Star Wars :Il Potere della Forza II

Dead Space 2 Il bello di Dead Space 2 e che l'unica versione disponibile e la Limited Edition al prezzo di 64,90 !!!con dentro Extracion completamente compatibile con Move !!!!

Call Of Duty:Black Ops

Killzone 3

Ecco tutti i titoli che aspetto di più !!!:thumbsup:

A me non me la facevano prenotare l'edizione limitata di AC dicevano di tornare tra qualke giorno:nosmile: Comunque nn sei l'unico a aspettare questi gioki dato ke molti sembra saranno CAPOLAVORI:wink:
    Quello ke aspetto di piu è ASSASSIN'S CREED e a breve prenoterò l'edizione limitata:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689269
    fra_62La limited di Dead Space 2 sono solo rumor, non c'è nulla di completamente confermato.
    Assurdo prenotare così in anticipo.
    Io lo ho fatto l'anno scorso prenotando due giochi 5 mesi prima. :nosmile:

oltre ke averla confermanta l hanno pure fatta vedere all E3 nella conferenza sony se nn erro.... :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  4.     Mi trovi su: Homepage #8689272
    WOLLERAè stata appena confermata.... aggiornati

Non sei così aggiornato a quanto vedo, poichè se lo fossi stato avresti dovuto dire "la notizia è stata resa nota all'E3" non dire "appena" come se lo avessero detto oggi..... aggiornati. Io sono MOLTO aggiornato, ma su questa mi hai colto impreparato, ma anche tu direi.

5.     Mi trovi su: Homepage #8689275
    davvero bei titoli quelli che aspetti, comunque prenotare la limited di Dead Space è stato un errore secondo me, visto che ancora non si sa molto nemmeno su quest'ultima

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

I miei titoli più attesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina