1.     Mi trovi su: Homepage #8689342
    ezio98a me non è piacuto per niente mi è piacuto di più assasin's creed 2 ammetto la grafica è molto più bella del 1 e il primo è stato un colpo di genio però lo trovo molto uguale mentre il secondo è più vario. in conclusione il mio voto è di 85
    ezio98

X capire ke AC2 è 10VOLTE meglio di AC1 non ci volevi tu:laugh:
    La ubisoft ha corretto decine di difetti e ha aggiunto moltissime cose e sn proprio cambiate le meccaniche di gioco dato ke nel 2 le missioni sono piu instile GTA(varie) ke in stile AC1(indaga, ammazza)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8689344
    eh si, il primo all'inizio poteva stupire x la grafica stupenda, ma appena uno giocava per mezz'ora già si annoiava xke dovevi fare sempre la stessa cosa. Le missioni erano tutte uguali. Il secondo penso ke è stato molto meglio del primo. Però entrambi hanno un difetto... i combattimenti. Infatti nn è molto logico ke se hai 5 nemici di sopra e ti attaccano ad 1 ad 1... Cmq nn vedo l'ora ke arrivi assassin's creed brotherhood

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689346
    assasin's creed 1 e stato un gioco discreto,la trama e bella,le missioni sono ripetitive e porta subito alla noia.
    gli do un 80.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  4.     Mi trovi su: Homepage #8689349
    Anche se assassin's creed è molto ripetitivo non potete negare che arrampicarsi o saltare da un tetto all'altro non era divertente(e senza dubbio innovativo),certo assassin's creed 2 è molto più bello perchè è più recente e quindi levando qualche errore dal primo è uscito un capolavoro.Comunque non potete dire che assassin's creed fa schifo solo perchè è paragonato al 2.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8689350
    a me il primo ha saputo regalarmi delle belle emozioni. sinceramente le fasi in cui si devono assassinare i boss le ho trovate migliori nel primo capitolo. quando uccidevi un bersaglio importante sentivi davvero di aver cambiato qualcosa nel mondo di gioco.
    L'intreccio narrativo poi lascia con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.

Io lo ritengo un ottimo gioco. anche se meno vario del secondo,sa comunque regalare un'emozione unica.

per me è 90
  6.     Mi trovi su: Homepage #8689353
    non tutti gli aspetti di assassin's creed 1 sono stati negativi. Dato che le "corporazioni" mi hanno sempre affascinato giocare con un'assassino di una corporazione è stata una forza... ma l'aspetto tecnico è diverso. Anche se arrampicarsi e combattere o assassinare silenziosamente era una "nuova scoperta" il gioco è stato pressoche ripetitivo e anche a certi tratti noioso.
    la battaglia finale non è stata delle migliori e il boss era anche "ingombrante":lol: cmq nn mi piace l'introduzione al gioco.
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8689354
    ryonarushimaa me il primo ha saputo regalarmi delle belle emozioni

Anke a me:laugh::blush:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

assassin'screed-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina