1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8689498
    dr.coxCiao ragazzi. A un mio amico si è "rotta" la PS3: quando la accende dopo due secondi la lucetta diventa gialla e lampeggia. Cosa è successo? C'è un modo x ripararla?

Modi sicuri e duraturi per ripararla non ce ne sono. Potrebbe provare facendo cambiare la pasta termica, ma è solo una soluzione temporanea.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8689499
    dr.coxCiao ragazzi. A un mio amico si è "rotta" la PS3: quando la accende dopo due secondi la lucetta diventa gialla e lampeggia. Cosa è successo? C'è un modo x ripararla?

se non gli sserve e ne vuole comprare 1 nuova chiedi se la puo dare a me anche rotta
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689500
    Come ti hanno già detto tutti, molto probabilmente si tratta di Ylod, se è in garanzia se la fa cambiare, altrimenti l'unica è comprarne una nuova, comunque consiglio quella vecchia di rivenderla, (specificando che è rotta ovviamente) molte persone l'acquistano per i pezzi..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8689501
    mi dispiace,ma è YLOD.se è in garanzia falla cambiare,altrimenti ne prendi una nuova.riparla non serve perchè anche se la ripari dopo un po'... caput
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8689504
    Manu the bestCredo proprio che sia Ylod,dovuto al surriscaldamento interno della PS3.
    La ps3 è in garanzia?

JokerXmi dispiace,ma è YLOD.se è in garanzia falla cambiare,altrimenti ne prendi una nuova.riparla non serve perchè anche se la ripari dopo un po'... caput

cloud_95mi dispiace ma mi sa ke è costretto a prenderne una nuova:nosmile:

Da come vedi ti consigliamo al tuo amico di prendersela una nuova conviene!riparare non serve spendi +, che comprarla. basta che guardi su playgeneration N°55 il costo può arrivare 199€!quindi buona fortuna che sia in garanzia!:thumbsup:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  6.     Mi trovi su: Homepage #8689505
    Spusan97Come ti hanno già detto tutti, molto probabilmente si tratta di Ylod, se è in garanzia se la fa cambiare, altrimenti l'unica è comprarne una nuova, comunque consiglio quella vecchia di rivenderla, (specificando che è rotta ovviamente) molte persone l'acquistano per i pezzi..

http://www.youtube.com/watch?v=KIy63wcri54
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8689506
    RODYNAPOLIhttp://www.youtube.com/watch?v=KIy63wcri54

:lol::lol::lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Amico in crisi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina