1.     Mi trovi su: Homepage #8689557
    ciao ragazzi sono nuovo di qua...siccome mi è venuta l'idea di prendere nfs shift x la ps3 ( psn : Renga_91) volevo sapere come il gioco x chi ce la... se ha l'online, se si può giocare in 2 sulla stessa consolle le macchine la grafica la giocabilità le modalita e tutto il resto grazie...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8689558
    aspetta novembre

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689559
    come gioco è buono, ha una grafica dettagliata soprattutto gli interni delle macchine e ha l'online anke se nn mi è sembrato molto "pulito" xò visto ke nn ce l'hai ancora e vuoi un gioco di guida simulativo è meglio aspettare novembre e prendersi gran turismo 5. scegli tu cosa fare. potresti anke nell'attesa dell'uscita di gt5 prendere shift xò finisce presto quindi è meglio andare online dopo averlo finito.
    ah mi sn dimenticato di dire ke nn si può giocare in 2 sulla stessa console

4.     Mi trovi su: Homepage #8689563
    Il gioco in singolo, con tutti i suoi micro obiettivi, é davvero ottimo, ma online troppe persone gareggiano in modo sporco, e le condizioni di guida non sono le stesse per tutti: uno può non avere i danni attivati, l'altro si, e così, se viene spinto fuori e sbatte contro un muro, la gara é irrimediabilmente compromessa.
    In 2, poi, poi non si può giocare sulla stessa console, la grafica é ottima, soprattutto l'interno delle vetture, longevità buona, stile di guida un ibrido di Dirt 2 e Gran Turismo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8689564
    Allora come voto 5 e mezzo è già troppo x sto gioco e ne motivo qui il xrkè:
    Grafica:6 e mezzo buoni modelli e gli interni ma in danni fanno pena cioè il massimo che ho visto è un vetro rotto e un muso schiacciato e nessun pezzo che vola via...e gli effetti particellari della ghiaia che vola sono meglio nel mio gt2...
    Sonoro:5 davvero penoso il rumore degli incidenti e i menù...unica cosa che si salva è il rumore del motore di certe auto....
    Divertimento:5 online noiosissomo e il sistema di guida è molto frustrante, cioè entro in curva con una trazzione anteriore e scoda sempre saldono come un fagiolo salterino...
    Longevità: 4 Abb corto e l'online nn invoglia x niente...

Voto totale 5.5

X cui evitalo non vale neanche 10€ e comprati grid e dirt2 che hanno un vero sistema di guida piacevole e simulativo e a aspetta GT5 The Real Driving Simulator e F1 2010 che mi pare prometta bene!

Vorrei che qualcuno mi rispondesse grazie, Marco.

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

domandone su un gioco...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina