1.     Mi trovi su: Homepage #8689557
    ciao ragazzi sono nuovo di qua...siccome mi è venuta l'idea di prendere nfs shift x la ps3 ( psn : Renga_91) volevo sapere come il gioco x chi ce la... se ha l'online, se si può giocare in 2 sulla stessa consolle le macchine la grafica la giocabilità le modalita e tutto il resto grazie...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8689558
    aspetta novembre

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689559
    come gioco è buono, ha una grafica dettagliata soprattutto gli interni delle macchine e ha l'online anke se nn mi è sembrato molto "pulito" xò visto ke nn ce l'hai ancora e vuoi un gioco di guida simulativo è meglio aspettare novembre e prendersi gran turismo 5. scegli tu cosa fare. potresti anke nell'attesa dell'uscita di gt5 prendere shift xò finisce presto quindi è meglio andare online dopo averlo finito.
    ah mi sn dimenticato di dire ke nn si può giocare in 2 sulla stessa console

4.     Mi trovi su: Homepage #8689563
    Il gioco in singolo, con tutti i suoi micro obiettivi, é davvero ottimo, ma online troppe persone gareggiano in modo sporco, e le condizioni di guida non sono le stesse per tutti: uno può non avere i danni attivati, l'altro si, e così, se viene spinto fuori e sbatte contro un muro, la gara é irrimediabilmente compromessa.
    In 2, poi, poi non si può giocare sulla stessa console, la grafica é ottima, soprattutto l'interno delle vetture, longevità buona, stile di guida un ibrido di Dirt 2 e Gran Turismo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano