1.     Mi trovi su: Homepage #8689566
    A me mi sono sempre piaciuti i film (tutti li ho guardati:lol:) e adesso sto aspettando con ansia questo nuovo capitolo della saga (nn ho potuto giocare al primo x nn avevo la ps3 ma ora preferisco aspettare il 2 direttamente).
    Dopo aver visto un paio di video a me sembra molto bello x grafica e divertimento (sonoro ancora nn so:nosmile:) sopratutto la possibilità di usare due spade laser:tongue_smilie:
    nn vedo l' ora!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8689568
    Infatti, da quanto si sa Star Wars il Potere della Forza II è la diretta continuazione dell'1, quindi ti conviene prenderlo, anche perchè ormai costa una 20 di euro usato e 40 la Sith edition nuova, quindi molto poco...
    Per il seguito due sono le novità che mi intrigano di più: l'uso di due spade laser, che dovrebbe dare più spettacolarità al gioco, e l'ingresso di Yoda, il più bel personaggio di Star Wars.
    Il mio dubbio è invece dove si attaccherà questo gioco, in quanto nessuno dei due finali da la possibilità di una continuazione...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689569
    EffeInfatti, da quanto si sa Star Wars il Potere della Forza II è la diretta continuazione dell'1, quindi ti conviene prenderlo, anche perchè ormai costa una 20 di euro usato e 40 la Sith edition nuova, quindi molto poco...
    Per il seguito due sono le novità che mi intrigano di più: l'uso di due spade laser, che dovrebbe dare più spettacolarità al gioco, e l'ingresso di Yoda, il più bel personaggio di Star Wars.
    Il mio dubbio è invece dove si attaccherà questo gioco, in quanto nessuno dei due finali da la possibilità di una continuazione...

la trama prosegue incentrandosi su un clone di starkiller che si deve vendicare di vader che per qualche motivo lo ha tradito....
    cmq il trailer in CG che ho visto era davvero pregevole.... si ok non mostra nulla del gioco, ma davvero ben fatto, come pochi ne ho visti sino ad ora....

STAR WARS il potere della forza 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina