1.     Mi trovi su: Homepage #8689585
    ciao ragazzi sn nuovo...siccome mi è venuta l'idea di prendere nfs shift x la ps3 ( psn : Renga_91) volevo sapere come il gioco x chi ce la... se ha l'online, se si può giocare in 2 sulla stessa consolle le macchine la grafica la giocabilità le modalita e tutto il resto grazie...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8689586
    Ehi, ma hai aperto un thread in ogni sezione del forum?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689587
    Renga_91ciao ragazzi sn nuovo...siccome mi è venuta l'idea di prendere nfs shift x la ps3 ( psn : Renga_91) volevo sapere come il gioco x chi ce la... se ha l'online, se si può giocare in 2 sulla stessa consolle le macchine la grafica la giocabilità le modalita e tutto il resto grazie...

si ma non puoi aprire 100topic -.- aprine 1 e poi uppa su quello XD cioé scrivo( 1 volta massimo al giorno ) up cosi viene messa in risalto

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8689589
    Che abbia l'online è sicuro al 100% solo che non sò come funzioni non avendocelo, riguardo una modalità in split/screen non saprei e tantomeno sulle varie modalità, ma sono comunque tutte info che si trovano facilmente facendo una veloce ricerca su google ;)

Domandona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina