1.     Mi trovi su: Homepage #8689664
    salve vorrei acquistare una ps3 fat
    io pretendo 3 cose

1 che sia fat (l'hdd puo essere anche di 20 gb) e che sulla scocca nera non ci sia nemmeno un graffio(vabbe qualcuno)

2 non m'importa se ha yloid o no a me interessa il modello puo essere anche rotta(preferibilmente meglio di no )

la compro perche mi piace il modello io ho la slim comprata da poko ma se avrei potuto scegliere avrei preso la fat

prezzo buono sopratutto se e rotta
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8689665
    RODYNAPOLIsalve vorrei acquistare una ps3 fat
    io pretendo 3 cose

1 che sia fat (l'hdd puo essere anche di 20 gb) e che sulla scocca nera non ci sia nemmeno un graffio(vabbe qualcuno)

2 non m'importa se ha yloid o no a me interessa il modello puo essere anche rotta(preferibilmente meglio di no )

la compro perche mi piace il modello io ho la slim comprata da poko ma se avrei potuto scegliere avrei preso la fat

prezzo buono sopratutto se e rotta

Io ho una fat 80 gb comprata il 27/6/2009, quindi ancora in garanzia per un anno
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689666
    StarFederico95Io ho una fat 80 gb comprata il 27/6/2009, quindi ancora in garanzia per un anno

se si rompe e non e in garanzie e la vuoi comprare nuova damme la a me per piacere
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8689667
    RODYNAPOLIse si rompe e non e in garanzie e la vuoi comprare nuova damme la a me per piacere

Io la voglio vendere non rotta, ma funzionante a 250 con Assassin's Creed 1, Assassin's Creed 2, Uncharted Drake's Fortune e Fifa 09. Poi dentro ci sono le espansioni di Gta 4 e quelle di Assassin's Creed 2, Pain, Flower e cinque giochi della PsOne. Il tutto a 250

ps3 fat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina