1.     Mi trovi su: Homepage #8689728
    TITOLO: Kojima stupisce ancora

Metal Gear Solid Peace Walker, l'ultimo capitolo della famosa saga offre un comparto tecnico mostruoso, una grafica strabiliante, una trama stellare, un sonoro eccezionale, boss un po' diversi dal solito, una longevità considerevole e moltissime opzioni e missioni secondarie che allungheranno la durata del gioco. Che dire, il miglior gioco in circolazione su psp.

Voto: 99 Sarebbe stato perfetto se avesse avuto il multiplayer online.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8689730
    fra_62TITOLO: Kojima stupisce ancora

Metal Gear Solid Peace Walker, l'ultimo capitolo della famosa saga offre un comparto tecnico mostruoso, una grafica strabiliante, una trama stellare, un sonoro eccezionale, boss un po' diversi dal solito, una longevità considerevole e moltissime opzioni e missioni secondarie che allungheranno la durata del gioco. Che dire, il miglior gioco in circolazione su psp.

Voto forse un po' troppo alto:001_unsure:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689731
    Lo ho scritto oggi in Thread su Peace Walker.
    Comunque io utilizzo un sistema efficacissimo, ma un po' stancante: appoggio il dito indice sul tasto (triangolo in questo caso), poi faccio il muscolo e comincio a far tremare il braccio. Il tremolio fa muovere il dito così veloce che la tacca non la vedi neanche scendere.
    Io faccio così, dimmi se funziona con te.

4.     Mi trovi su: Homepage #8689732
    fra_62Lo ho scritto oggi in Thread su Peace Walker.
    Comunque io utilizzo un sistema efficacissimo, ma un po' stancante: appoggio il dito indice sul tasto (triangolo in questo caso), poi faccio il muscolo e comincio a far tremare il braccio. Il tremolio fa muovere il dito così veloce che la tacca non la vedi neanche scendere.

ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah:lol::lol::lol::lol::lol: FANTASTICO

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  5.     Mi trovi su: Homepage #8689733

cappero non ci avevo mai pensato.... bel metodo:laugh:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  6.     Mi trovi su: Homepage #8689734
    fra_62TITOLO: Kojima stupisce ancora

Bella recensioe!:thumbsup:

cricco09Bella rece ma mi puoi spiegare nella missione della fuga dalla sala delle torture come si fa che non riesco a premere velocemente triangolo.Come si fa,qualche strategia?

Anche io sono rimasto a quel punto! Dannazione a quel QTE! :steam:

Fra 62, ti eleggo ufficialmente il dito più veloce del forum!:lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  7.     Mi trovi su: Homepage #8689735
    ||Il Rosso||ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah:lol::lol::lol::lol::lol: FANTASTICO

Non volevo fare ironia, cosa ci hai trovato da ridere? :nosmile:

8.     Mi trovi su: Homepage #8689736
    fra_62Non volevo fare ironia, cosa ci hai trovato da ridere? :nosmile:

il metodo:lol::lol::lol:

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra

Mini recensione: Metal Gear Solid Peace Walker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina