1.     Mi trovi su: Homepage #8689763
    Che gioco mi consigliate per psp? io volevo prendere ratchet and clank "l'altezza non conta" ma non so se è il gioco giusto...:confused: se qualcuno ha provato dei giochi e gli sono piaciuti può dirlo.
    Non mi piacciono i GDR e robe varie.

Ho già giocato a:

- God of war chains of olimpus
    - modnation racers
    - GTA vice city stories
    - Dragon ball shin budokay
    - Daxter
    - Pes 2009
    - Fifa 08
    - Crisis core final fantasy VII
    - Rainbow six vegas (:steam:) XD
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2.     Mi trovi su: Homepage #8689764
    non penso sia un brutto gioco.... però non l'ho mai giocato quindi non posso dirlo^^ il miglior gioco per psp penso sia metal gear solid peace walker ma non so se ti piace il genere:blush:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689765
    RobixChe gioco mi consigliate per psp? io volevo prendere ratchet and clank "l'altezza non conta" ma non so se è il gioco giusto...:confused: se qualcuno ha provato dei giochi e gli sono piaciuti può dirlo.
    Non mi piacciono i GDR e robe varie.

Ho già giocato a:

- God of war chains of olimpus
    - modnation racers
    - GTA vice city stories
    - Dragon ball shin budokay
    - Daxter
    - Pes 2009
    - Fifa 08
    - Crisis core final fantasy VII
    - Rainbow six vegas (:steam:) XD

Non lo provato ma nn credo sia tanto male:laugh:
    In alternativa come gioco di alta qualita x psp c'e mgs, se ti piace il genere:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8689766
    prendilo,io l'ho giocato ed è bellissimo:thumbsup:
    e poi è un R&C!:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8689768
    Boh R&C non mi ispira tantissimo...
    Se vuoi un gioco molto longevo e divertente da giocare con gli amici ti consiglio Monster Hunter Freedom Unite...
    Invece in singolo i giochi che mi sono piaciuti di più sono silent hill origins l'ultimo silent hill shattered memories siphon filter logan's shadow e manhunt 2...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8689769
    bè diciamo che di recente la redazione ha dato un certo 98 ad un certo gioco per psp, direi che prendere quel gioco sia d'obbligo....sennò anche tekken se ti piacciono i picchiaduro e resistance se ti piacciono gli sparatutto.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #8689773
    Enemiesse nn lo hai ancora provato...prova star wars il potere della forza...è molto bello ed è uno dei mie preferiti

un mio amico ce l'ha.... pensavo non fosse un granchè invece mi è piaciuto:wink: altri giochi belli.... per esempio i vari GTA, FF7(però è un GDR quindi non credo ti piaccia), monster hunter, GOW chains of olympus....

p.s. non ci dimentichiamo di metal gear solid peace walker(anche se l'ho già citato prima)^^
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  8.     Mi trovi su: Homepage #8689774
    cloud_95un mio amico ce l'ha.... pensavo non fosse un granchè invece mi è piaciuto:wink: altri giochi belli.... per esempio i vari GTA, FF7(però è un GDR quindi non credo ti piaccia), monster hunter, GOW chains of olympus....

p.s. non ci dimentichiamo di metal gear solid peace walker(anche se l'ho già citato prima)^^

GTA, GOW e FF7 ho scritto di averli già giocati e MGS non penso di comprarlo.
    forse ho fatto una cagata a comprare modnation racers, non mi è piaciuto molto :lol:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

9.     Mi trovi su: Homepage #8689775
    MGS PEACE WALKER CAPOLAVORO ASSOLUTO ma dato ke nn ti piace ( :nosmile: mioddio :nosmile: ) punterei assolutamente su R&C l'altezza non conta... NN TI DELUDERA... ah nn potrebbe mancare nella tua collezzione LITTLE BIG PLANET, il platform piu bello e divertente per PSP :thumbsup: se ti piacciono i giochi di guida ce anche GRAN TURISMO e MOTORSTORM ARTC EDGE
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  10.     Mi trovi su: Homepage #8689776
    Bè sì il miglior gioco in circolazione è Peace Walker, super capolavoro!
    Troppo difficile? Mah, forse perchè non sei abituato a essere stealth, ma altrimenti non lo è poi così tanto.
    Però se non hai giocato gli altri non potresti apprezzarlo come i veterani che li hanno già giocati tutti. (tipo me)
    In alternativa consiglio Monster Hunter Freedom Unite.

11.     Mi trovi su: Homepage #8689777
    VanilleMGS PEACE WALKER CAPOLAVORO ASSOLUTO ma dato ke nn ti piace ( :nosmile: mioddio :nosmile: ) punterei assolutamente su R&C l'altezza non conta... NN TI DELUDERA... ah nn potrebbe mancare nella tua collezzione LITTLE BIG PLANET, il platform piu bello e divertente per PSP :thumbsup: se ti piacciono i giochi di guida ce anche GRAN TURISMO e MOTORSTORM ARTC EDGE

Quotone assurdo ottima risposta coem sempre :wink:

P.S: ti consiglio LBP un ottimo gioco che ti terrà inccollato allo schermo della Psp, anche R&C è un ottimo gioco :laugh:

Cosa comprare??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina