1.     Mi trovi su: Homepage #8689837
    sapete....all'inizio ero un po' scettico su GTA 4...molti dicevano che era ripetitivo,uguale agli altri GTA...ma per non è così.secondo me GTA non è ripetitivo.io ci ho giocato per 5 ore di fila senza annoiarmi.devo dire che,anche se l'obbiettivod ella missione è sempre "prendi qualcosa e portala da qualche parte" o "uccidi un individuo"ha qualcosa che fa in modo di giocarlo fino alla fine.ad esempio per me la trama di GTA 4 è molto interessante,perchè anche se semplice all'inizio,ti coinvolge fino alla fine grazie ai suoi colpi di scena e agli eventi che accadono al povero niko bellic.
    la grafica inoltre è molto bella,sopratutto per la cura degli scenari,certo,non può risultare come quello dei tempi odierni,ma di sicuro è molto bella per gli occhi.una cosa che poteva essere un po' curata meglio forse erano i personaggi secondari e qualche dettaglio di quelli principali.invece per il doppiaggio,be,come per tutti i GTA,è in inglese,con i sottotitoli in ITA,ma pur sempre un ottimo doppiaggio.inoltre essendo un open world del calibro di GTA è molto longevo,è ci sono mille cose da fare.
    VOTI:
    GRAFICA:95
    anche se un po' datato,GTA può sempre vantare un otimo comparto grafico,migliorabile in qualche dettaglio,ma pur sempre ottimo.
    SONORO:97
    un ottimo doppiaggio in inglese,con voci molto azzeccate per i personaggi.le parolacce abbondano:D
    DIVERTIMENTO:97
    be,liberty city è la città del divertimento!mille cose da fare,con una storia appasionante,e inoltre se non si vogliono svolgere le missioni,si può sempre cazzeggiare creando il panico per la citta
    LONGEVITà:98
    un open world lunghissimo,uno dei migliori più longevi disponibili sul mercato.forse alcuni non avranno la pazienza di finirlo,ma io lo devo finire assolutamente!
    GIUDIZIO FINALE:
    be,che si può dire...è pur sempre un GTA!di sicuro soddisferà gli amanti del genere.è un ottimo gioco sotto tutti gli aspetti,e al costo di ora,è un gioco che tutti dovrebbero avere nella propria collezione!
    VOTO FINALE:97
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8689838
    Bella recensione! :thumbsup:
    Io GTA IV non lo ho trovato affatto ripetitivo, anzi.
    La prima impressione è stata "che merda è sto gioco" dopo cinque giorni lo ho ripreso e non lo ho più mollato fino alla fine ( anche oltre ovviamente ci ho giocato un sacco).

3.     Mi trovi su: Homepage #8689839
    Non so come sia possibile ke ci sia qualcuno a cui nn piaccia:nosmile:
    Io lo reputo stupendo, un giocone capolavoro, ke ha portato la Rockstar su Un gradino piu alto :sleep:
    Cmq bella recensione:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8689840
    Coloro che dicono che è ripetitivo, sono quelli che si aspettavano un San Andreas per ps3.
    A me è piaciuto (e piace tutt'ora), se poi conti anche le espansioni, è assolutamente uno dei migliori giochi del genere su questa console.
    Bella recensione, ma qual'è il voto finale? Non mi sembra di vederlo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8689841
    fra_62Bella recensione! :thumbsup:
    Io GTA IV non lo ho trovato affatto ripetitivo, anzi.
    La prima impressione è stata "che merda è sto gioco" dopo cinque giorni lo ho ripreso e non lo ho più mollato fino alla fine ( anche oltre ovviamente ci ho giocato un sacco).

quoto! Rimasi tutto deluso dopo aver fatto la prima / seconda missione, non mi piaceva per niente, ma quando sono andato avanti, mi è piaciuto tantissimo, ci ho giocato un sacco, e tuttora continuo a giocare online!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8689842
    complimenti bella recenzione sn d'accordo con te:thumbsup::thumbsup:
    xò mi piace di + the ballad of gay tony...mi ricorda vice city stories..:thumbsup:
    l'unica cosa che nn mi è piaciuta dell'IV sn i nuovi comandi:( (ke poi ho cambiato x metterli in modalità classica).
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  7. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8689843
    Kurosaki_IchigoColoro che dicono che è ripetitivo, sono quelli che si aspettavano un San Andreas per ps3.
    A me è piaciuto (e piace tutt'ora), se poi conti anche le espansioni, è assolutamente uno dei migliori giochi del genere su questa console.
    Bella recensione, ma qual'è il voto finale? Non mi sembra di vederlo...

Quoto pienamente
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8689848
    LucaRuggierockNon so come sia possibile ke ci sia qualcuno a cui nn piaccia:nosmile:
    Io lo reputo stupendo, un giocone capolavoro, ke ha portato la Rockstar su Un gradino piu alto :sleep:

Quoto su tutto!
    Se non l'avesse sviluppato R*, scommetto che tutta questa critica non ci sarebbe stata :sleep:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8689850
    Bella recensione :wink:

Sono daccordo con tutti...tranne con quello che dice che è noiosissimo :blink:

San Andreas in più di Gta IV ha una mappa più vasta, più veicoli e più armi : STOP. Poi come trama le metto a pari livello, sia la scalata al potere di cj e la vendetta nei confronti dei suoi cari amici Big Smoke e Rayder che la ricerca di vendetta del caro Niko e il tentativo di sopravvivere in una città "pericolosa" come liberty city e affrontare alcuni "fantasmi" del passato...Entrambe sono affascinanti...
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

GTA 4:the land of opportunity!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina