1.     Mi trovi su: Homepage #8689877
    questo thread c'era di già pero sono andato a vedere ma non ho trovato risposte valide

il 29 febbraio ho acceso la play e ho cominciato a gocare ad uncharted 2 e quando sono andato a vedere i trofei non c'erano più...:confused:
    dopo aver sincronizzato i trofei li ho ripresi ma ne mancavano alcuni non sincronizzati
    per esempio spezzacollo esperto
    compl a difficile
    sopravvissuto
    ho fatto distruttivo ma difficile non me l'ha dato
    ho provato a rifarli ma non ce l'ho fatta a riaverli :(

come fo? :blink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8689879
    Sev96questo thread c'era di già pero sono andato a vedere ma non ho trovato risposte valide

il 29 febbraio ho acceso la play e ho cominciato a gocare ad uncharted 2 e quando sono andato a vedere i trofei non c'erano più...:confused:
    dopo aver sincronizzato i trofei li ho ripresi ma ne mancavano alcuni non sincronizzati
    per esempio spezzacollo esperto
    compl a difficile
    sopravvissuto
    ho fatto distruttivo ma difficile non me l'ha dato
    ho provato a rifarli ma non ce l'ho fatta a riaverli :(

come fo? :blink:

be e vecchia sta storia:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689881
    Il 28 febbraio è avvenuto un disastro su molte console ps3 nel mondo tantoke perfino i giornali piu noti d'Italia ne hanno parlato, cio' è successo in giappone,america ,europa :cè stato un baco nell'orologio.
    i modelli che sono stati colpiti so in genere i primi ad essere usciti .Se vuoi saperne di piu puoi anke cercare in internet ci sara' sicuramente qualke articolo riguardo a cio' !
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

Bug dell'orologio...trofei???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina