1.     Mi trovi su: Homepage #8689928
    Ma quella ca*** di Ubisoft non sa vivere senza rubarci i nostri soldi ?!?Avete sentito l'ultima notizia ?Ubisoft vuole mettere il vero finale di Assassin's Creed Brotherhood come DLC a pagamento !!!!capito??A pagamento !!!Ma dove siamo arrivati ?Adesso anche il finale di un gioco si paga?Ma se lo ficassero nel c***o quel DLC di m****.:steam::steam::steam:

2.     Mi trovi su: Homepage #8689929
    Antonio95Ma quella ca*** di Ubisoft non sa vivere senza rubarci i nostri soldi ?!?Avete sentito l'ultima notizia ?Ubisoft vuole mettere il vero finale di Assassin's Creed Brotherhood come DLC a pagamento !!!!capito??A pagamento !!!Ma dove siamo arrivati ?Adesso anche il finale di un gioco si paga?Ma se lo ficassero nel c***o quel DLC di m****.:steam::steam::steam:

ubisoft è sempre ubisoft

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8689932
    Antonio95Ma quella ca*** di Ubisoft non sa vivere senza rubarci i nostri soldi ?!?Avete sentito l'ultima notizia ?Ubisoft vuole mettere il vero finale di Assassin's Creed Brotherhood come DLC a pagamento !!!!capito??A pagamento !!!Ma dove siamo arrivati ?Adesso anche il finale di un gioco si paga?Ma se lo ficassero nel c***o quel DLC di m****.:steam::steam::steam:

Ma io ti quoto alla grande!:thumbsup:
    Ora io non comprerò ac, perchè saprò già che sarà un gioco fatto col fondoschiena..perchè un gioco col finale a pagamento è sempre fatto col fondoschiena..come pop!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8689933
    Ubisoft è famosa per queste sue trovate: era già successo con Prince of Persia. Ubisoft, appunto, rese disponibile un DLC a pagamento per il vero finale del gioco. Non che non fidi, mperdo un po' colpi per quanto riguarda le news: ho controllato sui miei siti ma non lo ho trovato.
    Se fosse vero mi scappa di dire una cosa. "Ubisoft, ma vaffanculo!!!!!" [cit]

5.     Mi trovi su: Homepage #8689935
    Antonio95Ah..se per caso ancora non lo trovi vai sul canale di YouTube di SquallorVideoChannel ed è il suo ultimo video

Boh non lo ho trovato su nessuno dei miei siti e nel canale di quel tipo lì l'ultimo video è Gears of War 3 e prima la limited di Fallout 3.

6.     Mi trovi su: Homepage #8689937
    Kurosaki_IchigoOrmai i produttori dei vg hanno compreso che distribuire i giochi "a rate" è molto redditizio...:sleep:

Ma se nessuno comprasse più questi giochi "a rate" i produttori dovrebbero fare dietrofront e tornare ai classici giochi.....:nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  7.     Mi trovi su: Homepage #8689938
    Kurosaki_IchigoOrmai i produttori dei vg hanno compreso che distribuire i giochi "a rate" è molto redditizio...:sleep:

Redditizio fino ad un certo punto....se iniziassero a fare tutti così per tutti i giochi credo che non ne venderebbero più uno, quantomeno io non ne comprerei più...Queste strategie mi fanno girare le balle...già i prezzi sono quelli che sono e ciò non ha fermato i videogamer, ma ora...quando è troppo è troppo...
    Figurati che ora vogliono bloccare anche la compravendita degli usati....
    Iniziano ad avere troppa fame per i miei gusti....

8.     Mi trovi su: Homepage #8689939

se tutti si stufassero di questa cosa e nn comprassero più i dlc vedrai che cambiano idea.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8689940
    aldo-234Ma se nessuno comprasse più questi giochi "a rate" i produttori dovrebbero fare dietrofront e tornare ai classici giochi.....:nosmile:

Potrebbero semplicemente implementare in un unico disco, tutti i contenuti che vorrebbero fare uscire dopo a pagamento, o almeno renderli gratuiti per chi ha acquistato il gioco all'uscita.

Adesso basta !!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina