1.     Mi trovi su: Homepage #8690036
    fedefede46Ho sentito dire da un mio amico, possessore di una xbox 360, che i suoi giochi tengono tutti la risoluzione 1080 p. ma è proprio vero o è come x ps3 ke (la maggior parte) vanno a 720 p? rispondetemi al + presto :puh2:

La xbox 360 purtroppo non è in grado di rasterizzare un frame ad una risoluzione di 1080p nativa per colpa dell'edram ma solo di upscalarlo! cioè lo elabora in 720p e lo stiracchia fino a 1080p ma così facendo non vi è differenza tra 720p nativo e 1080p upscalato da 720p perche praticamente la stessa risoluzione!!!

PS3 invece è in grado di elaborare un 1080p nativo che è il doppio più dettagliato di un 720p nativo! presto arriveranno i titoloni più attesi in questa risoluzione!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8690038
    Ank'io possiedo una xbox 360 e credo ke i giochi, i più vecchi soprattutto, siano la maggior parte a 780p. Comunque la grafica rimane sempre eccellente.Non è male come console, ma la ps3 ha qualkosa di più come l'online completamnete gratuito rispetto al live e poi può leggere molti più formati video, tra cui il blu ray e divx:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8690039
    fedefede46quindi anke la maggior parte dei giochi (i multi piattaforma ad esempio) x xbox vanno a 720 p?

modern warfare come multiplatta o halo come esclusiva per esempio, non sono nemmeno in HD!!! vengono upscalati al HD!!! ma questo comporta che la risoluzione effettiva è 720p o 1080p (cioè la grandezza dell'immagine) ma quella reale (cioè la vera quantita di dettagli che vedi in quella grandezza) rimane comparabile ad una risoluzione SD!:wink:

risoluzione giochi xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina