1.     Mi trovi su: Homepage #8690050
    Buongiorsalvietta.

Voi avete mai preso per il culo un cassiere del GS?

Io sì , proprio ieri :puh2:

Un giorno che dovevo accompagnare un mio amico a comprare RDR trovammo il gioco.

Il cassiere però fece il bastardo e non ci diede il gioco :nosmile:

Noi siamo andati da Euronics e abbiamo comprato il gioco :puh2:

Poi sono andato davanti al gs e gli ho mostrato il gioco gridando '' QUANT'è BELLO RED DEAD REDEMPTION HOHOHOHO''

E il cassiere se nè accorto e mi chiese se lo stavo prendendo in giro

Io ovviamente gli risposi di no. :wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8690052
    NADERiNHO97Buongiorsalvietta.

Un giorno che dovevo accompagnare un mio amico a comprare RDR trovammo il gioco.

Poi sono andato davanti al gs e gli ho mostrato il gioco gridando '' QUANT'è BELLO RED DEAD REDEMPTION HOHOHOHO''

O sei coglione o sei malato :nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8690053

Ma certo tu sei un grande! :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8690055
    Zacloud97Perché non vi ha dato il gioco?

Sicuramente non ha voluto darglielo perchè è vietato ai minori di 18 :nosmile:

Non mi è sembrato molto maturo il tuo comportamento, però il tuo obiettivo l'hai raggiunto perchè ora hai il gioco. Comunque la prossima volta che devi prenderne uno vietato ai minori, vai con un genitore almeno puoi evitare queste situazioni spiacevoli :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8690056
    love_guitar93Sicuramente non ha voluto darglielo perchè è vietato ai minori di 18 :nosmile:

Non mi è sembrato molto maturo il tuo comportamento, però il tuo obiettivo l'hai raggiunto perchè ora hai il gioco. Comunque la prossima volta che devi prenderne uno vietato ai minori, vai con un genitore almeno puoi evitare queste situazioni spiacevoli :thumbsup:

e qui ti sbagli, a loro non interessa nulla, io RDR l ho comprato da solo senza nessun maggiorenne che mi accompagnasse e me l ha venduto tranquillamente :laugh:

P.S: Puo essere che magari era esaurito davvero :wink:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8690057
    rikazzottoe qui ti sbagli, a loro non interessa nulla, io RDR l ho comprato da solo senza nessun maggiorenne che mi accompagnasse e me l ha venduto tranquillamente :laugh:

Magari a questo commesso interessava, non ha detto che non voleva darglielo perchè era esaurito :sweatdrop:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8690058
    rikazzottoe qui ti sbagli, a loro non interessa nulla, io RDR l ho comprato da solo senza nessun maggiorenne che mi accompagnasse e me l ha venduto tranquillamente :laugh:

si anche a me l'ha venduto tranquillamente.chissa cosa l'avra preso.:blink:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8690059

Io sì , proprio ieri

Noi siamo andati da Euronics e abbiamo comprato il gioco

Embè? :nosmile:
    Vorrei sapere perchè non vi ha dato il gioco..
    Perchè al gamestop pur di vendere ti danno di tutto :nosmile:

love_guitar93Sicuramente non ha voluto darglielo perchè è vietato ai minori di 18 :nosmile:

No allora non è vietato, il pegi serve solo a farsi un idea sul gioco e sui contenuti.. è solo un consiglio sull'età ma la vendita non è vietata :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8690060
    be a me è successo una cosa simile ma piu ' allegra e dempre al gs(prima che fallisse),avevo preso 2 giochi per la ps2 e avevo soldi quasi tutti da 1 euro e allora il cassiere mi fece la solita battuta "dove li hai presi questi soldi dalla chiesa"? e io gli ho risposto "veramente sono un prete" hahha ha fatto una faccia ,mio cognato ancora ride:lol::lol:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  10. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8690061
    Anche a me è successa una cosa simile al gamestop.
    Ero addirittura con mio padre, sono andato a comprare gta san andreas, io ero molto contento, e il cassiere gli ha detto che il gioco era vietato per i minori, però alla fine me l'ha dato lo stesso perchè mio padre gli ha detto che era un regalo per un mio amico.:thumbsup::thumbsup::lol::lol:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8690062
    junglemanbe a me è successo una cosa simile ma piu ' allegra e dempre al gs(prima che fallisse),avevo preso 2 giochi per la ps2 e avevo soldi quasi tutti da 1 euro e allora il cassiere mi fece la solita battuta "dove li hai presi questi soldi dalla chiesa"? e io gli ho risposto "veramente sono un prete" hahha ha fatto una faccia ,mio cognato ancora ride:lol::lol:

Ma sei un prete davvero o era solo per scherzare? :laugh:

Presa per il culo al cassiere di GS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina