1.     Mi trovi su: Homepage #8690138
    Qua poi avere opinioni degli utenti se vuoi la risposta vai nella sezione di contatta la redazione,questo è quello che so:che era un gioco per pc,rifato per ps3 questa dovvrebbe essere la trama:Rick Taylor e la sua fidanzata Jennifer Wills, due studenti di parapsicologia, decidono di visitare la casa del dottor West, uno studioso scomparso misteriosamente anni prima che ricercava in quel campo. Un violento temporale li coglie impreparati e li costringe a trovare riparo nell'edificio abbandonato; all'interno l'oscurità è totale, e "qualcosa" provvede a rapire Jennifer e a tramortire Rick. Il giovane si risveglia dopo qualche tempo, e con sua grande sorpresa scopre che sul suo volto è stata posta una maschera: la "Terror Mask" di cui il Dott. West parlava nei suoi appunti, un'antica maschera sacrificale azteca. Rick si rende conto che l'unico modo per salvare la fidanzata è confidare nei poteri, per quanto maligni, della maschera.(fonte wikipedia)
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8690139
    il vagabondo solitarioQua poi avere opinioni degli utenti se vuoi la risposta vai nella sezione di contatta la redazione,questo è quello che so:che era un gioco per pc,rifato per ps3 questa dovvrebbe essere la trama:Rick Taylor e la sua fidanzata Jennifer Wills, due studenti di parapsicologia, decidono di visitare la casa del dottor West, uno studioso scomparso misteriosamente anni prima che ricercava in quel campo. Un violento temporale li coglie impreparati e li costringe a trovare riparo nell'edificio abbandonato; all'interno l'oscurità è totale, e "qualcosa" provvede a rapire Jennifer e a tramortire Rick. Il giovane si risveglia dopo qualche tempo, e con sua grande sorpresa scopre che sul suo volto è stata posta una maschera: la "Terror Mask" di cui il Dott. West parlava nei suoi appunti, un'antica maschera sacrificale azteca. Rick si rende conto che l'unico modo per salvare la fidanzata è confidare nei poteri, per quanto maligni, della maschera.(fonte wikipedia)

in realtà era un coin-up, cioè uno da salagiochi stile anni 80
    e rick decide di mettersela dopo essersi risvegliato e da lì assume un istinto omicida.

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8690148
    Quando si tratta di resuscitare vecchie icone di videogiochi '80 e '90 bisogna stare cauti, il più delle volte questi "back in action" sono ciofeche di indicibile bruttezza il cui tratto comune con gli originali, oltre per i personaggi, è il nome. Guardate quanti fallimenti ha collezionato SEGA tentando di rendere nuovamente popolare Sonic, l'ha persino trasformato in un clone blu di Kratos.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Splatterhouse!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina