1.     Mi trovi su: Homepage #8690471
    ciao
    ci sono 2 giochi di dragon ball:il primo che è uscito nel 2008 si chiama dragon ball burst limit e il secondo che è uscito nel 2009 e si chiama dragon ball raging blast.
    Tra i due ti consiglierei raging blast perchè ha una grafica uguale all'anime ha 70 personaggi(comprese le trasformazioni) e ha una longevita molto lunga infatti ce dalla storia si va fino alla super prova di combattimento e poi ce un bel online.
    Infine ti consiglierei Dragon ball Raging Blast che lo puoi trovare sui 30 euro:thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8690472
    il vagabondo solitarioPer ora ne esistono 2:Raging blast e brust limit,il migliore per ps3 è raging blast ma se vuoi il migliore in assoluto prenditi Dragon ball:bt 3 per ps2

grazie comunque DB bt 3 ce l'ho già, e hai ragione, è veramente bellissimo ma voglio uno per ps3 perchè ci sono alcuni componenti più avanzati tipo la grafica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8690473
    altair 96ciao
    ci sono 2 giochi di dragon ball:il primo che è uscito nel 2008 si chiama dragon ball burst limit e il secondo che è uscito nel 2009 e si chiama dragon ball raging blast.
    Tra i due ti consiglierei raging blast perchè ha una grafica uguale all'anime ha 70 personaggi(comprese le trasformazioni) e ha una longevita molto lunga infatti ce dalla storia si va fino alla super prova di combattimento e poi ce un bel online.
    Infine ti consiglierei Dragon ball Raging Blast che lo puoi trovare sui 30 euro:thumbsup:

accetterò il tuo consiglio grazie. ma quindi raging blast ha più personaggi di burst limit?

giochi dragonball ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina