1.     Mi trovi su: Homepage #8690520
    un gioco molto buono da avere a meno che non odi gli sparatutto e le avventure,la storia mi ha intrigato,ci sono molti colpi di scena,ci sono pezzi in cui prendi certe cose e ti diverti un mondo.abbastanza difficile anche se fai la modalità di difficolta bassa,quindi impegnativo,non bisogna distrarsi nemmeno un secondo altrimenti non capiresti più niente,bisogna fare degli enigmi,grafica abbastanza bella ma non bella quanto poteva permettersela capcom,piccolo ma divertente,comandi molto facili da manovrare,potrai controllare anche un cane durante un gioco,ci sarà una vasta serie di armi da prendere durante il gioco,ma anche se uno sparatutto non mancheranno i boss finali e molte mosse finali x dare filo da torcere hai nemici,ma non supera le 15 ore di gioco incluse le cose secondarie,e infine è rigiocabile.
    95 divertimento 90 grafica 79 longevità 90 giocabilità voto finale:90

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8690522
    L'ho provato dalla videoteca e non m'è piaciuto quasi per niente... nelle situazioni piu caotiche soffre di gravi rallentamenti, grafica scarna ed a mio avviso troppo facile
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

mini recensione dead to right retribution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina