1.     Mi trovi su: Homepage #8690814
    ciao raga volevo sapere se NF Shift , infamous e prototype hanno i trofei già installati sul disketto o se bisogna scaricarli come quelli di GYA4
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

2.     Mi trovi su: Homepage #8690815
    no, non bisogna scaricarli, tutti e tre i giochi da te elencati installano i trofei durante l'installazione del gioco
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3.     Mi trovi su: Homepage #8690816
    leonardo didone'ciao raga volevo sapere se NF Shift , infamous e prototype hanno i trofei già installati sul disketto o se bisogna scaricarli come quelli di GYA4

è ovvio che tutti i giochi nuovi hanno i trofei su dischetto, ma in ogni caso non capisco xk senza trofei, un gioco non debba essere comprato :nosmile:
    quindi in pratica mi stai dicendo che MGS4 non vale come gioco xk non ha trofei:nosmile:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8690817
    leonardo didone'ciao raga volevo sapere se NF Shift , infamous e prototype hanno i trofei già installati sul disketto o se bisogna scaricarli come quelli di GYA4

Infamous e Prototype mi sembra di si, NFS nn lo so xke nn sn un appassionato di giochi di corsa:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

O trofei o niente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina