1.     Mi trovi su: Homepage #8690862
    Si sa qualcosa di un "The Elder Scrolls V" o un "GTA V"?
    Ho visto da tempo girare per siti dedicati al mondo dei videogiochi e sopprattutto PS3 che in luglio uscirà "Little League World Series 2010".Uscira anke qui in Italia?Se sì quando?
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8690864
    bociathelegendHo visto da tempo girare per siti dedicati al mondo dei videogiochi e sopprattutto PS3 che in luglio uscirà "Little League World Series 2010".Uscira anke qui in Italia?Se sì quando?

O___o

Non credo proprio. Ma se cerchi semplicemente un gioco di baseball perchè non ordini MLB The Show? e' unanimemente ritenuto il miglior gioco di baseball in circolazione su qualunque piattaforma, e a settembre dovrebbe anche supportare Move.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8690865
    Io speravo ke si parlasse di GTA V all'E3, invece nessuno ha aperto bocca a riguardo :sleep:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8690866
    DuffmanO___o

Non credo proprio. Ma se cerchi semplicemente un gioco di baseball perchè non ordini MLB The Show? e' unanimemente ritenuto il miglior gioco di baseball in circolazione su qualunque piattaforma, e a settembre dovrebbe anche supportare Move.

lo so che mlb the show e il migliore...ma nn riesco a trovarlo qui in italia!!! al gaestop nn c'è!!!!!!!!ma comunqe non volevo un gioco di baseball "serio" visto cheho gia MLB 2K9...
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8690867
    Beh, spassoso per spassoso allora buttati sul baseball puccettino konami, che mi dicono sia anche valido come gioco.

http://www.konami.jp/pawa/2010/

Oppure aspetti che escano i giochi neo geo su PSN (sono già stati registrati i marchi, non dovrebbe volerci molto) e prendi questo, che è ancora uno spasso.

http://www.youtube.com/watch?v=a--nJ6ZP8kE

curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina