1.     Mi trovi su: Homepage #8690869
    ciao amici di play gen oramai sono passati alcuni mesi da quando ho comprato littlebigplanet però è talmente stupendo che ci giocherò sempre.
    Sono all 80% dei trofei e mi servirebbe aiuto per qualche trofeo ad esempio Virtuoso del fuoco rapido mi pare di vaer capito che non è in 50 secondi ma in 5!!! perciò come si fa?forse insieme ad un amico? ( peccato che tutti i miei amici sul PSN che giocano a LBP sono stranieri eccetto alcuni) mi servirebbe aiuto anche a quello di battere REX in meno di 2:30 minuti.
    PS il mio id è quello in firma sotto : lampo1988:thumbsup:

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8690870
    Per il trofeo "virtuoso del fuoco rapido" e quindi per sparare i proiettili di vernice in meno di 5 secondi devi contare esclusivamente sulle tue forze...
    io ci sono riuscito con un metodo piuttosto bizzarro (ke però è stato usato da molte altre persone:lol::lol:) praticamente devi premere il tasto con cui spari i proiettili usando il mento :lol:... devi premere col mento R1 il più veloce ke puoi e ti assicuro ke se sarai abbastanza veloce ce la farai senza troppi problemi.... io facendo così ce l'ho fatta dopo poki tentativi! Altre persone invece ce l'hanno fatta semplicemente premendo con i 2 indici alternati sul tasto in modo velocissimo... ma per farlo così devi avere gli indici MOLTO veloci!
    Quindi prova a tentare così! :thumbsup:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

3.     Mi trovi su: Homepage #8690872
    MysticBeppePer il trofeo "virtuoso del fuoco rapido" e quindi per sparare i proiettili di vernice in meno di 5 secondi devi contare esclusivamente sulle tue forze...
    io ci sono riuscito con un metodo piuttosto bizzarro (ke però è stato usato da molte altre persone:lol::lol:) praticamente devi premere il tasto con cui spari i proiettili usando il mento :lol:... devi premere col mento R1 il più veloce ke puoi e ti assicuro ke se sarai abbastanza veloce ce la farai senza troppi problemi.... io facendo così ce l'ho fatta dopo poki tentativi! Altre persone invece ce l'hanno fatta semplicemente premendo con i 2 indici alternati sul tasto in modo velocissimo... ma per farlo così devi avere gli indici MOLTO veloci!

ma dai il mento..... non ci credo...
    io il mento lo uso solo per heavy rain!:w00t:
    -
  4.     Mi trovi su: Homepage #8690873
    MysticBeppePer il trofeo "virtuoso del fuoco rapido" e quindi per sparare i proiettili di vernice in meno di 5 secondi devi contare esclusivamente sulle tue forze...

solo io l'ho fatto come le persone normali:nosmile:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8690874
    DiegoResortanche io ci sto provando.. ma per fare il platini di Little Big Planet, i trofei di MGS sono obbligatori?

No, bastano solo i trofei non legati ai DLC! :thumbsup:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

6.     Mi trovi su: Homepage #8690881
    Soldier_Of_Romema hanno aggiunto anche un altro dlc per little big planet vero? io ho completato solo quello di MGS

Si,ora c'è anche quello dei Pirati dei Caraibi che ha aggiunto,tra le altre cose,la possibilità di utilizzare l'acqua nei livelli.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8690882
    redfebuona fortuna ne avrai bisogno:laugh:

beh per me gli unici trofei difficili sono quello di raccogliere tutte le bolle premio perchè mi serve l'aiuto di qualcuno, e sopratutto di finire tutti i livelli senza morire :laugh:
    per li altri posso anche farmeli da solo gli account e me li gioco e cuoro da solo, se proprio non ci arrivo a farlo ^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8690883
    io ho fatto ieri quello di non morire mai facendo tutte le missioni .è facile. comunque mi manca quello delle bolle al 100% sto al 86% delle bolle e quello dei tutorial ( li ho fatti tutti ma non me lo ha dato! ) e mi manca quello dei 30 cuori su di me e 50 persone che giocano il mio livello( sto a 37)comunque se mi volete aggiungere sono lampo1988
    ps mi mancano anche i trofei che ho fatto in prima pagina.

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.

Littlebigplanet Platino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina