1.     Mi trovi su: Homepage #8691029
    ma è normale k qnd arrivo nelle città ci siano dei rallentamenti del personaggio a cavallo e dell'ambiente????qnd vado x i paesaggi è ttt normale, perfetto...anke nei video ci sn dei rallentamenti...è normale o devo riparare la console????risp sn disperato :confused::confused::nooo:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8691030
    No, in effetti non è normale...
    Quando arrivi nelle città e specialmente nei video non ci sono rallentamenti... almeno a me non appaiono problemi di quel genere...
    o c'è un problema al disco del tua copia di RDR oppure ha qualke problema la tua PS3. In quest'ultimo caso però dovrebbero esserci problemi anke con altri gioki oltre a RedDeadRedemption....
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

3.     Mi trovi su: Homepage #8691035
    detz1993no nooo...mi capita sl con gta 4 e red dead redemption....gli altri (unncharted 2, assassin's creed 2) mi vanno alla merfeviglia compreso modern warfare 2 online pensa te XD

il problema é che per far girare gioki cosi immensi la play si deve fare un mazzo k non ti immagini, non pretendere che il cavallo corra sempre fallo riposare, ki voglia capire capisca:lol::lol:

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  4.     Mi trovi su: Homepage #8691036
    ||Il Rosso||il problema é che per far girare gioki cosi immensi la play si deve fare un mazzo k non ti immagini, non pretendere che il cavallo corra sempre fallo riposare, ki voglia capire capisca:lol::lol:

un immensa perla di saggezza...:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

problemi da sottolineare in red dead redemption ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina