1.     Mi trovi su: Homepage #8696405
    Ciao a tutti! Vorrei sapere se è vero che se si spegne l'interruttore dietro la Play, essa può subire dei danni, del tipo che si possano bruciare dei fili. E' vera codesta cosa o è solo una stronzata?:confused:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8696407
    niko994Ciao a tutti! Vorrei sapere se è vero che se si spegne l'interruttore dietro la Play, essa può subire dei danni, del tipo che si possano bruciare dei fili. E' vera codesta cosa o è solo una stronzata?:confused:

allora come tutte le interruzioni della corrente improvvisa ci sn dei danni che può causare...ma nn certo bruciare i fili!:lol: alludo ivece al rovinare l'hardisk (Se è in funzione) non a caso mentre salvi c'è scritto NON SPEGNERE:wink:
    inoltre può fulminare la lente del lettore bluray non a caso molti utenti si lamentano che dopo un crash del sistema e dopo averla riavviata dal tasto dietro non parte più nessun gioco:wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8696408
    DuffmanO__o

Sono sempre più convinto che il tasso di esplosione delle PS3 sia un piccolo miracolo.

Comunque: può subire dei danni se la spegni direttamente da lì mentre è in corso l'accesso al disco. Per il resto DOVRESTI spegnerla anche da lì se non la usi per un lungo periodo di tempo.

Io tocco il pulsante ogni volta che spengo la play, così da spegnere anche la lucina rossa. La corrente costa ultimamente.:nosmile: Comunque, faccio male a fare così?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8696409
    Se lo fai molte volte c'è una probabilità che il tasto si difetti, io ho anche letto che se la si deve riusare fra un pò meglio tenerla in stand-by in modo da evitare sbalzi di tensione o cose simili che a lungo andare potrebbero danneggiare la console..
    Io a staccarla completamente lo faccio solo durante la notte
  5.     Mi trovi su: Homepage #8696410
    DuffmanO__o

Sono sempre più convinto che il tasso di esplosione delle PS3 sia un piccolo miracolo.

Comunque: può subire dei danni se la spegni direttamente da lì mentre è in corso l'accesso al disco. Per il resto DOVRESTI spegnerla anche da lì se non la usi per un lungo periodo di tempo.

A me è successo.... e le conseguenze sono state serie, non mi leggeva più alcun tipo di disco....sia chiaro però che non è stato a causa mia:nosmile:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  6.     Mi trovi su: Homepage #8696411
    niko994Io tocco il pulsante ogni volta che spengo la play, così da spegnere anche la lucina rossa. La corrente costa ultimamente.:nosmile: Comunque, faccio male a fare così?

fai benissimo a spegnerla anche nel retro se non usi la console per tempi prolungati ( ad esempio durante la notte ) .. ma se invece fai una breve pausa puoi anche lasciarla in stand-bye ( cioè con la lucina rossa accesa - senza quindi toccare il bottone sul retro ) ..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8696413
    A me ste cose paiono grosse stupidaggini....cioè, è stato fatto apposta quel tasto proprio per interrompere il passaggio di corrente...io addirittura la spegnevo (uso il passato perchè adesso ho la slim), poi premevo il pulsante sul retro e staccavo anche il cavo dell'alimentazione....
    Mi sembra una vaccata il fatto che se si usa quel tasto poi la play si danneggia...
    Basta non usarlo quando la play è ancora accesa....

8.     Mi trovi su: Homepage #8696414
    Fragile la "ragazzona".:nosmile: Mi ricordo ancora la playStation 1: anche se la lanciavi come un freesbe non gli accadeva nulla!:laugh: Era bella tosta! Adesso ogni cosa è così fragile! Che palle!:glare:
    Comunque grazie per i consigli ragazzi!:wink:

9.     Mi trovi su: Homepage #8696415
    Chet On De TeibolA me è successo.... e le conseguenze sono state serie, non mi leggeva più alcun tipo di disco....sia chiaro però che non è stato a causa mia:nosmile:

ma di tua nonna XD

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  10.     Mi trovi su: Homepage #8696416
    Bax95ma di tua nonna XD

eh gia, e addio al platino che avevo
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  11.     Mi trovi su: Homepage #8696417
    Se la Ps3 si blocca mentre sta leggendo un disco, basta premere il tasto anteriore di accensione per un tempo prolungato sino al momento in cui senti due bip.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Non toccare quel pulsante!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina