1.     Mi trovi su: Homepage #8696548
    Salve a tutti vorrei consigli su cosa fare con la mia ps3 che ormai non legge più dischi.
    Stavo giocando a red dead redemption e a un certo punto il gioco si blocca allora io riavvio la ps3 e al suo riavvio non legge più nessun gioco ho provato anche con dvd e altri dischi ma non legge niente e purtroppo la mia ps3 non è più in garanzia.
    Cosa posso fare??

2.     Mi trovi su: Homepage #8696549
    Allora non sono l'unico!!
    Kuro non puoi più dire nulla: RDR gioco del cazzo ha fottuto la play anche a me.
    Io per fortuna avevo allungato la garanzia e non ho pagato la riparazione, anche se è da più di un mese che non ce l'ho.
    Non puoi venderla perchè non funziona, puoi solo mandarla alla Sony e sentire quanto ti costa ripararla: in teoria ti diranno che se gli dai 150 euro te ne danno una nuova di zecca in cambio della tua. prova a chiamare l'assistenza e senti che ti dicono.
    IMPORTANTE: se la mandi via salva prima tutti i dati su una penna usb e disattivva il tuo account psn.

3.     Mi trovi su: Homepage #8696550
    fra_62Allora non sono l'unico!!
    Kuro non puoi più dire nulla: RDR gioco del cazzo ha fottuto la play anche a me.
    Io per fortuna avevo allungato la garanzia e non ho pagato la riparazione, anche se è da più di un mese che non ce l'ho.
    Non puoi venderla perchè non funziona, puoi solo mandarla alla Sony e sentire quanto ti costa ripararla: in teoria ti diranno che se gli dai 150 euro te ne danno una nuova di zecca in cambio della tua. prova a chiamare l'assistenza e senti che ti dicono.
    IMPORTANTE: se la mandi via salva prima tutti i dati su una penna usb e disattivva il tuo account psn.

non c'è modo di ripararla??

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8696554
    fra_62Allora non sono l'unico!!

Ma dai, è normale! :lol:
    In questo periodo chi non lo sta giocando? :laugh:
    lorythebest54non c'è modo di ripararla??

No, il lettore non è facilmente riparabile da centri non specializzati.
    lost_wisdom93perche bisogna bloccare láccount? poi si puo riattivare vero? come si fa?

Lo deve disattivare, non bloccare, in modo da poter scaricare i contenuti acquistati dallo store su altre 5 console, escludendo la sua...altrimenti sarebbero 4.
    lost_wisdom93con 150 euro te ne danno una nuova ma la tua se la tengono vero?
    e le spese di spedizione?

Si, la tua non ti verrà restituita.
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8696556
    lorythebest54a questo punto secondo voi è meglio comprarne una nuova o è meglio ripararla perchè l'idea di dare la mia più 150€ non mi va:tongue_smilie:

Io ti direi di comprarne una nuova, anche perché la console che ti verrà data al posto della tua, non sempre, anzi, raramente è nuova. Sono console rigenerate, ovvero, riparate dopo un precedente guasto e spesso non durano che qualche mese. Poi magari hai fortuna e te ne danno una nuova di zecca...:laugh:

Problema con la ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina