1.     Mi trovi su: Homepage #8696709
    ciao a tutti volevo sapere una cosa, vorrei comprare 2 giochi sullo store, precisamente flower e noby noby boy, ho dato un occhiata ai trofei e non riesco a capire senza avere provato i giochi se i trofei sono difficili i no
    qualcuno sa dirmi la difficolta?
    ah gia che ci sono, sapere dirmi dei giochi simili a questi 2 e a .de tuned?
    grazie in anticipo..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8696710
    lost_wisdom93ciao a tutti volevo sapere una cosa, vorrei comprare 2 giochi sullo store, precisamente flower e noby noby boy, ho dato un occhiata ai trofei e non riesco a capire senza avere provato i giochi se i trofei sono difficili i no
    grazie in anticipo..

:thumbsup:Pain
  3.     Mi trovi su: Homepage #8696711
    lost_wisdom93ciao a tutti volevo sapere una cosa, vorrei comprare 2 giochi sullo store, precisamente flower e noby noby boy, ho dato un occhiata ai trofei e non riesco a capire senza avere provato i giochi se i trofei sono difficili i no
    grazie in anticipo..

prendere un gioco seguendo i tuoi gusti no eh?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8696714
    questi gioki hanno dei trofei facili ma nn anno il platino,un gioko k potresti provare è pixeljunk
    link gruppo black ops "BoD"
    http://bod.brothersofdestruction.forumcommunity.net/
    Ragazzi in Little Big Planet ho bisogno di cuori ai livelli e cuori come autore, perfavore aiutatemi il mio id è Io_aMo_iL_RoCk

http://clanplaystation.com/

5.     Mi trovi su: Homepage #8696718
    camaleonteio intendo i giochi piu piccoli

si, di solito hanno un oro, ma non sostituisce un platino, cioè non dice di prendere tutti gli altri trofei.

comunque rispondendo alla domanda del 3d io ho .detuned e i trofei si vincono tutti in... 10 minuti?
    un altro discorso invece è flower, ho anche quello, avrai bisogno di una guida e di un po' di pazienza.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8696719
    bellisaisi, di solito hanno un oro, ma non sostituisce un platino, cioè non dice di prendere tutti gli altri trofei.

comunque rispondendo alla domanda del 3d io ho .detuned e i trofei si vincono tutti in... 10 minuti?
    un altro discorso invece è flower, ho anche quello, avrai bisogno di una guida e di un po' di pazienza.

ah quindi sono impegnativi quelli di flower :(
    altri consigli?

mini giochi- mini trofei?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina