1.     Mi trovi su: Homepage #8697885
    Salve gente!!Ho saputo che a settembre uscirà la versione per pc di questo fina lfantasy, mentre per la ps3 dovremo aspettare marzo 2011.
    Leggendo tra le notizie ho notato che questo final fantasy avrà molte novità. La prima è che è a pagamento. Essì essendo un MMorpg per i primi 30 giorni il gioco sarà gratuito..mentre poi si dovrà pagare una cifra di circa 12 euro al mese....aggiungendo i costi dei vari oggetti , strumenti e armi che si compreranno....
    Voi lo prenderete? Io Aspetto recensioni , commenti prima di prenderlo , perchè sinceramente non mi va di spendere ogni mese dei cash per un gioco...on line.
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

2.     Mi trovi su: Homepage #8697887
    BlackerSalve gente!!Ho saputo che a settembre uscirà la versione per pc di questo fina lfantasy, mentre per la ps3 dovremo aspettare marzo 2011.
    Leggendo tra le notizie ho notato che questo final fantasy avrà molte novità. La prima è che è a pagamento. Essì essendo un MMorpg per i primi 30 giorni il gioco sarà gratuito..mentre poi si dovrà pagare una cifra di circa 12 euro al mese....aggiungendo i costi dei vari oggetti , strumenti e armi che si compreranno....
    Voi lo prenderete? Io Aspetto recensioni , commenti prima di prenderlo , perchè sinceramente non mi va di spendere ogni mese dei cash per un gioco...on line.

Ma scusate non è che si deve comprare il gioco anche a 70 euro se è cosi aspetto il XV(che sia solo in singolo) più 12 euro al mese mi prendo altri giochi.
    L'alba di una nuova era.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8697888
    BlackerSalve gente!!Ho saputo che a settembre uscirà la versione per pc di questo fina lfantasy, mentre per la ps3 dovremo aspettare marzo 2011.

già leggendo queste parole ho deciso che non lo comprerò...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8697890
    io non credo di prenderlo proprio x l'abbonamento mensile,capisco sia un mmorpg ma pagare un tot al mese x giocare online ad un gioco proprio non mi và,tempo 3 mesi e con gli stessi soldi risparmiati riesco a prendere un altro gioco usato
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8697892
    Ramielio non credo di prenderlo proprio x l'abbonamento mensile,capisco sia un mmorpg ma pagare un tot al mese x giocare online ad un gioco proprio non mi và,tempo 3 mesi e con gli stessi soldi risparmiati riesco a prendere un altro gioco usato

sono della tua stessa idea poi non mi va di pagare un tot al mese, o tutto subito o niente
  6.     Mi trovi su: Homepage #8697893
    no io non compro e mai compreò giochi dove si deve pagare un canone mensile.
    però mi piacerbbe giocare a world of warcraft :blush:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

Lo prenderete Final Fantasy XIV?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina