1.     Mi trovi su: Homepage #8697908
    quando lebron decide di segnare nn lo fermano neanche in 5, prende più rimbalzi e segna di più anche se gioca meno per la squadra, in attacco 1 contro 1 lebron è il migliore però a basket si gioca 5 contro 5 e nn da soli e in difesa lebron deve migliorare, come giocatore singolo lebron è mostruoso ma deve saper giocare di squadra.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8697909
    Io preferisco Koby xke lo ritengo un giocatore più completo rispetto a Lebron, nnt da togliere a Lebron, ma Koby secondo me è più tecnico invece Lebron più fisico e Koby fà giocare tutta la squadra...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8697918
    James, ma di pochissimo. E quando dico pochissimo, dico pochissimo :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8697920
    io stra-quoto Azaz: LBJ farà anke delle skiacciate paurose, qualke stoppata e un po' d rimbalzi e poi???
    tutti si dimenticano d quello ke resta ovverosia il tiro in sospensione, i canestri qnd servono (l'ultimo ke ho visto è il buzzer cntro i Magic in gara-2 dell'anno scorso, e quello prima è della finale d conference 2007 cn i Pistons), leggere la difesa nel modo migliore (cerca sempre l'isolamnto in transizione ma a difesa skierata è sempre nei cazzi e lo fottono prima; a parte qst anno in cui ha voluto solamnte portare la ststistica "assist a partita" a un livello da PlayMaker, snz badare molto ai punti in cui avrebbe potuto kiudere cn almeno 33 o 34 invece ke 29.7!)...fate qst operazione: prendete LeBron, dategli un po' d fisico in più e toglietegli un po' d bravura nel jumper e nei passaggi,, cosa vi viene fuori?
    Risposta: Dwight Howard il cui farà anke delle skiacciate, qualke stoppata paurosa e tanti rimbalzi ma poi???
    anke lui secondo me è sopravvalutato x il fisico xkè oltre a quello ha poco: nn sa giocare in post, nn sa granke scaricare sui perimetrali(cosa ke dovrebbe fare a okki kiusi x far funzionare il sistema d Stan Van Gundy)ed è la grande causa del flop d qst anno dei Magic cntro i Celtics(ma nn il solo: vedi Carter e Lewis)voglio dire:è anke grz a lui se i Magic sono arrivati così lontano, ma avrebbero anke potuto arrivare tranquillamnte alle Finals qst anno xkè il gioco d Van Gundy si basa sulla presenza d Howard al in area ke viene raddoppiato e scarica sul perimetro x tiri da tre comodi, ma se Howard nn è abbastanza bravo da indurre gli avversari a raddoppiarlo sono problemi, soprattutto xkè se è in isolamento a difesa skierata è difficile ke combni grandi cose e qst è la base della brutta figura cntro Boston e sarebbe bastato un minimo di bravura in post basso maggiore d Dwight x indurre gli avversari ai raddoppi scaricare ai compagni, metterli in ritmo e quindi segnare + punti

Kobe Bryant o LeBron James

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina