1.     Mi trovi su: Homepage #8697932
    Njko.!!La grafica è a dir poco sbalorditiva, il gameplay d'altra parte non mi sembra uno dei migliori per un fps..
    Staremo a vedere, anche se io preferisco gli sparatutto basati sulla realtà che con mostri tipo questo

il punto di forza di qst gioko é si la grafika ma soprattutto il gameplay grz alla nano tuta 2.0 é possibile approcciarsi alla battaglisa nei modi k si preferisce

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8697933
    ||Il Rosso||il punto di forza di qst gioko é si la grafika ma soprattutto il gameplay grz alla nano tuta 2.0 é possibile approcciarsi alla battaglisa nei modi k si preferisce

Non mi basta a me, deve anche avere un buon sistema di coperture e di mira, che sono cose fondamentali in un fps.. E poi anche comandi buoni, non terribili e scomodi, senza contare poi tutto il resto..
    A me una tuta che fa fare tante cose non basta :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8697934
    Njko.!!Non mi basta a me, deve anche avere un buon sistema di coperture e di mira, che sono cose fondamentali in un fps.. E poi anche comandi buoni, non terribili e scomodi, senza contare poi tutto il resto..

si vede che non conosci Crysis, fidati io non scrivo tanto xk é una rottura col pad ma Crysis, é il meglio del meglio :]

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

4.     Mi trovi su: Homepage #8697935
    Njko.!!Non mi basta a me, deve anche avere un buon sistema di coperture e di mira, che sono cose fondamentali in un fps.. E poi anche comandi buoni, non terribili e scomodi, senza contare poi tutto il resto..

Hai ragione però anche non sappiamo come sarà il gameplay definitivo e da ciò che ho visto il gioco sembra promettere bene :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8697937
    e una figata questo gioco.ottima la grafica.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  6.     Mi trovi su: Homepage #8697939
    Njko.!!Io aspetto solo black ops :ihih: (solo fps intendo)

ma quel video é vecchissimo io ho visto diversi gameplay sia di crysis ke di black ops bé nn c'e confronto ognuno libero di pensarla cm vuole ma parliamo di Crysis, miglior gioko al mondo e un gioko per pivelli casual gamer... ah la grafica del primo crysis uscito nel 2007 per pc nn é stata ancora superata a distanza di 3 anni ne su console ne su pc adesso basta farmi scrivere XD

7.     Mi trovi su: Homepage #8697940
    Non so se la grafica di Crysis1 non é stata superata, ma io penso che, a distanza di ben tre anni, tanti titoli si sono dimostrati migliori, anche per l'avvento della nuova generazione di console.
    Passando al gioco vero e proprio, non mi piacciono i giochi troppo fantascientifici, o sparatutto nei quali affrontare boss finali, quindi mi sa che il gioco EA rimarrà sul famoso scaffale.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8697941
    ||Il Rosso||ma quel video é vecchissimo io ho visto diversi gameplay sia di crysis ke di black ops bé nn c'e confronto ognuno libero di pensarla cm vuole ma parliamo di Crysis, miglior gioko al mondo e un gioko per pivelli casual gamer... ah la grafica del primo crysis uscito nel 2007 per pc nn é stata ancora superata a distanza di 3 anni ne su console ne su pc adesso basta farmi scrivere XD

Si vabbè, fattostà che la grafica non è tutto in un videogioco..

kristianHai ragione però anche non sappiamo come sarà il gameplay definitivo e da ciò che ho visto il gioco sembra promettere bene :)

Non ho mica detto che è brutto o che lo sarà, anche secondo me è promettente
  9.     Mi trovi su: Homepage #8697942
    Njko.!!Si vabbè, fattostà che la grafica non è tutto in un videogioco..

Non ho mica detto che è brutto o che lo sarà, anche secondo me è promettente

Ah allora ho capito male io :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina